“Kate Middleton si è fatta il botox” e la royal family si infuria

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Kate Middleton è stata al centro di uno scandalo durato una manciata di ore e che ha visto Buckingam Palace scendere in campo in maniera molto decisa per proteggere la reputazione della Duchessa.

Le foto pubblicate su Instagram con un ipotesi di “prima e dopo” sono state rimosse e il medico che le aveva pubblicate non la passerà liscia.

Kate Middleton si è fatta il botox?

Eternamente giovane, sempre in forma perfetta, quintessenza della grazia e dell’eleganza made in Britain, Kate Middleton non ha perso nulla della propria perfezione nemmeno dopo la terza gravidanza (e non si può certo dire los tesso di Meghan, vistosamente ingrassata dopo appena la prima).

Nonostante questo, Kate Middleton è stata “accusata” di aver ceduto alle lusinghe della chirurgia estetica e di aver scelto di fare qualche magica “punturina” di botox per rimpolpare i punti critici del viso e cancellare qualcuno dei piccoli segni dell’età che ormai diventano visibili.

A sollevare il sospetto che anche le Duchesse si affidano alla medicina estetica è stato il chirurgo londinese Munir Somji. Quest’ultimo ha deciso di pubblicare un paio di primi piani di Kate con la dicitura: “La nostra Kate ama il baby botox”.

La cosa sarebbe già grave così, ma diventa ancora più grave quando si scopre che il “baby botox” è un piccolo intervento che viene offerto nella clinica privata del chirurgo in questione e che, quindi, il medico aveva deciso di spacciare un membro della famiglia reale come suo cliente e testimonial. Non poteva finire bene.

La risposta di Buckingam Palace

Se Buckingam Palace dovesse rispondere a tutte le voci e a tutti i gossip che girano intorno ai membri della famiglia reale probabilmente gli addetti stampa della Regina non farebbero altro dalla mattina alla sera.

Per questo motivo, da Buckingam Palace arrivano comunicati ufficiali soltanto nel momento in cui il gossip ha pesantemente superato i limiti e occorre fare chiarezza.

Per questo motivo il recentissimo comunicato dell’ufficio stampa della famiglia reale mette in chiaro le cose: non solo la notizia è completamente falsa, ma oltre a questo c’è da specificare che la famiglia reale non promuove attività commerciali di alcun tipo. I reali possono soltanto occuparsi di beneficenza, e niente di più.

Le foto di Kate Middleton rimosse da Instagram

Le foto di Kate “prima e dopo” pubblicate dal chirurgo sono state immediatamente rimosse e probabilmente partiranno delle procedure legali contro il medico che ha deciso di puntare così in alto per farsi pubblicità e che si era spinto fino a descrivere nel dettaglio quali sarebbero stati i vantaggi dell’intervento e in cosa la Duchessa sarebbe migliorata.

La magia del baby botox è che offre una riduzione delle rughe sulla fronte e migliora la posizione delle sopracciglia, elevando la parte laterale della fronte. Ora il 90% dei miei pazienti si è sottoposto a un baby botox ed è soddisfatto anche a 3-4 mesi dal trattamento.