Kate Middleton, i brand di moda preferiti: da Zara a Topshop

Dove si veste Kate Middleton? Non solo brand super lussuosi ma anche low cost come Zara e Topshop. Ci credete?

La duchessa di Cambridge Kate Middleton è da sempre un’icona di stile, di eleganza e classicità senza tempo. Il suo portamento e il suo sorriso dolce la rendono ancora più bella agli occhi dei “fan” e i suoi look ancora più un modello da seguire. Ma anche se potrebbe sembrare strano, nel Duchess Closet, non ci sono solo marche super costosi, ma anche brand low cost come Zara e Topshop. Ecco qui di seguito i brand di moda preferiti di Kate Middleton.

Kate Middleton: i brand di moda preferiti

Kate Middleton è, a detta di tutti, la regina indiscussa dello stile e delle tendenze in Inghilterra. Ma se da una parte è sempre stata in grado di rispettare ad hoc il dress code rigido e rigoroso del Palazzo, dall’altra sfoggia nuovi trend e nuove mode. O meglio, indossa un capo ed è subito tendenza. Potremmo quasi definirla come la duchessa delle “tendenze”. Kate ha poi sdoganato nel tempo il “riciclo” dei vestiti in diverse occasioni formali, lanciando quindi il messaggio di non sprecare. Ma soprattutto ha lanciato una nuova moda tra le reali: mixare luxury e low cost brand, creando look inediti e sempre molto originali. Ed è forse proprio questa la sua caratteristica principale, che ha conquistato tutti. Kate: una di noi!

Vediamo qui di seguito i suoi brand preferiti:

Alexander McQueen

Partiamo dal suo brand preferito: Alexander McQueen. Come non amarlo? Estroso, versatile e super glam. Kate Middleton ha fatto realizzare da Sarah Burton, direttore creativo del brand, il suo abito da sposa e molti altri vestiti e cappotti eleganti. Ma una domanda sorge spontanea: come fa una classica ed elegante come Kate ad amare un brand così diverso apparentemente da lei e dal suo stile? Semplice: la duchessa riesce a coniugare alla perfezione le due anime, non risultando mai volgare e fuori luogo. Ne fa quasi un suo stile personale, dove può essere rigorosa, dolce e riservata ma al tempo stesso glamour e molto femminile.

kate middleton brand di moda preferiti

Emilia Wickstead

Passiamo ora ad un altro brand molto amato dalla duchessa. Forse non tutti lo conoscono, ma si tratta di una tra le stiliste inglese emergenti più seguite negli ultimi anni. Famosa per le sue silhouette ladylike, per le stampe romantiche e super femminili, ha conquistato anche Kate perché grazie ai suoi vestiti riesce ad esprimere la sua anima più dolce e sensibile.

kate middleton brand di moda preferiti

Zara

Sembrerà strano ma Kate Middleton indossa anche brand low cost come Zara, soprattutto in occasioni più casual ed informali. Dove indossa jeans, blazer, camicette, gioielli e abitini del brand. Una scelta super amata da tutti i fan, che la rende più comune e ancora più popolare tra la folla. Pollice in su per Kate!

kate middleton brand di moda preferiti

Michael Kors

Passiamo ora ad un altro brand luxury ma non eccessivamente costoso, è più accessibile rispetto ad altri. Di Michael Kors, Kate predilige abitini femminili e cappotti svasati: très chic.

kate middleton brand di moda preferiti

Topshop

Infine, altro brand low cost che la duchessa di Cambridge ama è Topshop dove predilige mini dress semplici e versatili. Famosissimo e super copiato dalle fan l’abito bianco a pois neri.

kate middleton brand di moda preferiti

Scritto da Marta Vitulano

Lascia un commento

Leggi anche