Kate Middleton e il mistero dei cerotti sulle dita: perchè li mette?

Nelle ultime uscite pubbliche, Kate Middleton è apparsa con dei cerotti sulle dita. I tabloid britannici stanno impazzendo: perché li indossa?

Kate Middleton appare sempre bellissima e in forma impeccabile, ma, negli ultimi tempi, un dettaglio sta facendo impazzire i tabloid britannici. La Duchessa di Cambridge, in numerosi scatti, ha attirato l’attenzione per un particolare definito normale tra noi comuni mortali, ma che per un appartenente alla famiglia reale sembra più strano che mai. La moglie di William ha dei vistosi cerotti che appaiono sulle dita e il gossip si è scatenato per capirne il motivo.

Kate Middleton e i cerotti sulle dita

Kate Middleton è una delle donne più ammirate di tutto il mondo. Sempre impeccabile e con uno sguardo che non è mai accigliato, la moglie di William d’Inghilterra ha accumulato consensi fin dal suo fidanzamento reale. Con il matrimonio poi, il più seguito della storia dopo quello di Lady Diana, è stata eletta come icona di eleganza. Negli ultimi tempi però, un dettaglio l’ha fatta apparire meno perfetta del solito. La Middleton, in tantissime uscite pubbliche, si è mostrata con dei cerotti sulle dita e l’attenzione dei suoi milioni di fan si è concentrata proprio su questo particolare. Perché Kate ha quelle medicazioni alle dita? Si è fatta male o sta lanciando una nuova moda? Ovviamente, questa seconda opzione è quanto di più impossibile si possa immaginare, anche perché la Regina Elisabetta la richiamerebbe subito all’ordine. I cerotti, nonostante siano di una tonalità color carne, hanno destato la curiosità dei tabloid britannici che hanno iniziato a fare tantissime ipotesi per arrivare a capire il perché di questa scelta. Nell’ultima uscita pubblica, quella per la presentazione del Chelsea Flower Show, la Middleton ha mostrato chiaramente di averne ancora uno e, considerando che questa volta il cerotto spiccava accanto al suo prezioso anello di fidanzamento, ha attirato ancora di più l’attenzione. La domanda più cercata su Google è: perché Kate indossa cerotti? La risposta potrebbe essere più banale di quanto si possa immaginare.

kate cerotti

Perché Kate mette cerotti?

Tra i sudditi di Sua Maestà, sempre interessati alle dinamiche di quanto avviene all’interno della famiglia reale, si sono scatenati i gossip. Le ipotesi che stanno circolando sui tabloid britannici sono tantissime: si va dal fatto che possa procurarsi piccoli tagli o abrasioni giocando con i suoi tre figli al fatto che questi siano causati dalla sua passione, mai nascosta, per il giardinaggio. Una domanda banalissima, visto che i cerotti, da quando sono stati inventati, vengono usati quando, in un modo o nell’altro, ci si ferisce, ma che avendo la Duchessa di Cambridge come diretta interessata diventa subito di vitale importanza. Ovviamente, Kate non ha risposto in maniera diretta a questo enigma, ma possiamo comunque provare a fare qualche ipotesi. Considerando che la Middleton trascorre molto tempo al pollice verde, è possibile che si sia ferita mentre cercava di curare le sue piante o i suoi fiori. Allo stesso tempo, anche i suoi tre figli potrebbero averla graffiata inconsapevolmente mentre stavano giocando. Quale potrebbe essere un’altra opzione? La moglie di William ama gli animali, tanto da possedere un cane e diversi gatti, quindi si sarebbe potuta procurare un graffio in un momento di relax con i suoi pelosetti. Infine, la Duchessa di Cambridge ama cucinare e spesso si dedica ai fornelli: potrebbe essersi tagliata con un coltello? Insomma, le domande e le risposte potrebbero essere infinite, per cui, a meno che lei si decida a svelare il mistero, possiamo solo procedere per ipotesi. Comunque, poco importa quale sia il reale motivo legato ai cerotti, ma il fatto che lei li sfoggi con tanta disinvoltura ce la fa amare ancora di più e lo slogan “Kate una di noi” sembra essere più veritiero che mai.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche