Kate Middleton depressa, ecco l’indiscrezione

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Argomenti trattati

Kate Middleton, la bellissima Duchessa di Cambridge sembra che stia attraversando un momento difficile.

A rivelarlo è una nobildonna molto vicina sia a lei che a William, che specifica anche le motivazioni. Sarà vero? I tabloid inglesi non fanno che parlare d’altro.

L’indiscrezione

Kate Middleton, moglie del principino William dal 2011, starebbe affrontando un momento molto delicato. I rumors si succedono in quel d’Inghilterra dal giorno del quinto compleanno del piccolo George. Al party, i fan della corona reale, che sono soliti passare al setaccio ogni fotografia, hanno notato che la camicia del festeggiato aveva un particolare insolito, almeno per gli standard reali.

Che cosa sarà mai? Nulla di strano, almeno per le mamme normali, ma sembra proprio che a Kate sia sfuggito l’ultimo bottone della camicia. Quindi, grande assente un bottone. Cosa significa? Si fa presto a tirare le somme. Questo dettaglio, sfuggito a entrambi i genitori, ha dato adito a numerosi chiacchiericci circa lo stress di William e consorte. Da questo particolare in poi, si è ipotizzato che la coppia reale avesse accumulato stress a causa dei loro innumerevoli impegni.

Il magazine Hello, addirittura, ha ipotizzato una crisi di coppia, ovviamente dovuta a un susseguirsi di eventi ai quali non hanno potuto rinunciare: dal matrimonio reale di Harry e Meghan, al battesimo del piccolo Louis, fino ai preparativi del matrimonio della Principessa Beatrice che si terrà ad ottobre. Ora, dopo questi vari rumors, ne arriva un altro che sembra confermare che tra Kate e William ci sia una vera e propria crisi.

Stando alle parole di una nobildonna spagnola, molto vicina alla coppia, a Buckingham Palace c’è aria di burrasca. Duca e Duchessa di Cambridge, a distanza di sette anni dal loro matrimonio, starebbero affrontando la loro prima crisi coniugale. Secondo la testimonianza, pare che Kate sia molto gelosa e possessiva nei confronti del marito e che l’arrivo del terzo royal baby non abbia favorito l’equilibrio, già molto precario, della coppia.

La nascita di Louis, sarebbe dovuta servire alla Middleton per tenersi un tantino più impegnata e per non pensare troppo a William, ma, a quanto pare, non è servito a molto. Povera Kate, chissà se il protocollo reale suggerisce, anche nel campo della gelosia, qual è l’atteggiamento giusto da mostrare ai ‘sudditi’. Speriamo solo che la Regina Elisabetta non reagisca in malo modo. Oltre alla crisi di coppia, qualcuno fa notare che la depressione di Kate possa essere collegata anche ad un litigio con la cognata Meghan Markle.

Il litigio

Il chiacchiericcio generale dei tabloid inglesi, oltre ad un’ipotetica crisi di coppia, aggiunge che Kate Middleton non avrebbe un bel rapporto con la neo cognata Meghan Markle e che tra loro ci sia stato un litigio. Sembra che tra la Duchessa di Sussex e la Duchessa di Cambridge ci sia una forte rivalità, anche se agli occhi del mondo si impegnerebbero a far trasparire il contrario. Effettivamente, questo dato, risulta poco credibile.

Va bene che il protocollo impone un atteggiamento rigido da tenere in pubblico, ma come si spiegherebbero i vari sorrisi che le cognate si scambiano durante le manifestazioni? Solo finzione? Beh, non credo che i sorrisi, almeno tra Kate e Meghan, siano obbligatori. Non ci resta che attendere qualche news in più.