Kate Middleton è stata avvistata insieme ai due figli maggiori George e Charlotte in un noto supermercato della catena Sainsbury, a Hardwick, nel Cambridgeshire.
Spesa di famiglia? Assolutamente no, ecco cosa è successo.
La Duchessa di Cambridge continua a stupire dimostrando giorno dopo giorno di essere una Principessa che non ama stare sul piedistallo. Come sappiamo, a Kate piace comprare abiti nei negozi lowcost, riutilizzare lo stesso outfit in diverse occasioni e ultimamente viaggiare su voli di linea insieme a tutta la famiglia. Sembra, insomma che alla Middleton piaccia essere una donna comune, facendo a meno di tutti i confort della casa reale.
Con la festa di Halloween alle porte, Kate si conferma di essere una Principessa atipica, come? È stata fotografata mentre comprava dei costumi di Halloween per i suoi figli maggiori. Dove? In un supermercato, precisamente Sainsbury, a Hardwick, nel Cambridgeshire. Niente abiti realizzati ad hoc dai sarti reali per i principini George e Charlotte, ma capi comuni come una media famiglia inglese.
Le ultime indiscrezioni raccontano la sorpresa del personale e clienti nel vedere la Duchessa di Cambridge, mentre acquistava i costumi di Halloween per i suoi due maggiori alla cassa automatico del supermercato.
Una donna ha raccontato l’esperienza al tabloid, dicendo che la famiglia era scortata da una guardia del corpo che ha chiesto alle persone presenti di non scattare foto.
Era con Charlotte e George a guardare gli abiti di Halloween, ma la sua guardia del corpo stava controllando le persone con i telefoni e diceva loro di non fare foto. Io non ho saputo resistere e ne ho scattata una mentre Kate era alla cassa self-service. La signora che mi ha avvertito che Kate Middleton era lì aveva dei bambini con lei e ha detto che Kate ha chiesto ai suoi figli da cosa si sarebbero travestiti per Halloween
Non si sa però che costume Kate abbia comprato per i suoi figli.
La fonte ha anche descritto il look della Duchessa vestita in modo casual ma sempre formale:
Kate indossava pantaloni e maglione a collo alto neri. Charlotte indossava una minigonna a quadretti ma non riuscivo a vedere nient’altro