“L’intera famiglia ha giurato di tenere nascosto il segreto.
L’annuncio ufficiale verrà dato con l’anno nuovo”.
“C’era sicuramente quello che sembrava essere già un piccolo pancino. E William era così premuroso con lei, sussurrando sotto voce a Kate e chiedendole se volesse sedersi o avesse bisogno di un sorso d’acqua. Era così dolce!” – così una fonte vicina alla famiglia reale annuncia in via ufficiosa (o forse diffonde una notizia infondata) la seconda gravidanza della Middleton.
È Star Magazine a diffondere lo scoop di fine anno, corredato dalle immagini del solito pancino sospetto.
Pochi giorni fa William e Kate hanno preso parte alla prima di “Natural History Museum Alive 3D” e la fonte ha assicurato:
“Kate era assolutamente bella e luminosa, e ha tenuto la mano poggiata sulla pancia per gran parte della serata”
Aggiungendo che il principe William era molto premuroso con la consorte.
A soli 5 mesi dalla nascita di George la famiglia reale potrebbe allargarsi? Sempre secondo quanto riportato dalla fonte la duchessa sarebbe incinta di appena tre mesi e per questo avrebbe mantenuto il più stretto riserbo, confidandosi solo con il suo medico e i familiari più stretti:
“Le loro famiglie sono ovviamente elettrizzate da quando la coppia ha dato loro la notizia.
Gli altri reali, tra cui la Regina Elisabetta II, sono stati informati del meraviglioso segreto di Kate durante il pranzo di Natale di Buckingam Palace del 18 dicembre e l’intera famiglia ha giurato di tenere nascosto il segreto. L’annuncio ufficiale verrà dato con l’anno nuovo“.
Naturalmente è già aperto il toto nomi bis:
“La mamma di Kate, Carole Middleton, sta spingendo affinché la bambina venga chiamata Diana, per un bellissimo tributo.
Ma Kate e William avrebbero anche preso in considerazione anche Elizabeth o Philippa. Se si dovessere trattare di un maschio però, stanno pensando a Charles, Henry, Philip o Spencer“.