Kate Middleton, il primo look low cost del 2020: la foto

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Kate Middleton ha sfoggiato il primo look low cost del 2020.

La Duchessa di Cambridge, in occasione del primo evento ufficiale dopo la pausa natalizia, si è recata insieme a William a Bradford nello Yorkshire e per l’occasione ha scelto un outfit a dir poco impeccabile. Che brand ha scelto di sfoggiare?

Kate Middleton: primo look 2020

Da giorni e giorni non si parlava d’altro che del ‘divorizio’ di Harry e Meghan Markle dalla Royal Family, ma finalmente l’attenzione dei fan della corona inglese è stata catturata da altro.

Stiamo parlando del look che ha sfoggiato Kate Middleton per il primo evento ufficiale dopo la pausa natalizia. Duca e Duchessa di Cambridge si sono recati a Bradford nello Yorkshire, per seguire alcuni progetti che promuovo presso il Bradford’s Khidmat Centres. Per questo impegno tanto importante, il primo del 2020, Kate ha scelto, come accade spesso, un abito low cost e l’ha abbinato ad un cappotto griffato. Scendendo nel dettaglio, la Middleton ha sfoggiato un vestito tartan in bianco e nero, con la gonna alla caviglia, il corpetto con le maniche lunghe e un fiocco intorno al collo.

La marca? Zara, il colosso del low cost preferito di Kate. Il prezzo iniziale è circa 103 euro, ma adesso che ci sono i saldi è in vendita a meno di 18 euro. La cifra, neanche a dirlo, ha subito spinto i fan della Duchessa di Cambridge ad acquistare l’abito.

I capi griffati

Al vestito low cost, la Middleton ha affiancato capi griffati che hanno un prezzo molto, molto più alto.

Per quanto riguarda il soprabito, la Duchessa di Cambridge ha scelto un cappotto lungo verde militare firmato Alexander McQueen. Avvitato e con maxi tasche sul petto, il prezzo dovrebbe variare tra i 2000 e i 3000 euro. Kate ha poi scelto un paio di décolleté di camoscio nero con il tacco largo di Gianvito Rossi. Il prezzo dovrebbe essere di circa 590 euro. A completare il look la Mayfair bag di Aspinal of London che viene 540 euro.

Tutto qui? Ovvio che no. La Duchessa non avrebbe mai partecipato ad un evento senza gioielli. La moglie di William ha optato per un paio di orecchini color oro e con pietre verdi del brand pakistano Zeen, già indossati in altre occasioni. Il prezzo di questo gioiello? Circa 6 euro. Insomma, il primo look low cost del 2020 è andato ‘in scena’ e i fan della corona inglese hanno apprezzato ancora una volta il buon gusto della Middleton.

Kate è romai diventata una vera e propria icona di stile. Sono tantissime le donne sparse in ogni angolo del globo che non vedono l’ora di scoprire i suoi outfit e copiarli.