Kate Middleton, dopo l’intervista che Meghan Markle e Harry d’Inghilterra hanno rilasciato ad Oprah Winfrey, ha espresso il suo pensiero. A raccontarlo è stata una fonte a Us Weekly, la quale ha sottolineato che lo screzio raccontato dalla cognata è stato un malinteso.
Kate Middleton: Meghan e l’intervista
L’intervista che Meghan Markle e Harry d’Inghilterra hanno rilasciato ad Oprah Winfrey continua a far discutere. Kate Middleton, tirata in ballo dalla cognata per un episodio che l’avrebbe fatta finire in lacrime, ha detto la sua e ha spiegato che si è trattato di un malinteso. Stando a quanto ha riferito una fonte a Us Weekly, la duchessa di Cambridge non ha apprezzato per niente il racconto di Meghan.
“Kate si trova tra l’incudine e il martello. Vuole farsi sentire e aiutare la corona a ricostruire la propria immagine, ma non è tipo da scontro né da escalation. Kate alla fine parlerà solo di alcuni argomenti affrontati da Meghan, in particolare l’incidente delle lacrime“, si legge su Us Weekly.
Nonostante le due cognate si siano poi chiarite, come raccontato anche dalla Markle, sembra che a Buckingham Palace sia partita un’indagine per cercare di capire cosa è successo tra le due duchesse.
“Stavamo cercando di capire qualcosa in più sui vestiti delle damigelle, quello che è successo non sarebbe dovuto essere un motivo di così grande screzio tra noi. (…) Nessuno dei membri della famiglia è mai stato geloso di lei“, ha riportato la fonte.
L’intervista di Harry e Meghan, ormai diventata virale, ha dato un vero e proprio scossone all’intera famiglia reale: cosa accadrà? Lo scopriremo presto.