Kate Middleton news: la Casa Reale querela il magazine Closer per violazione della privacy

Condividi

Nuovi e grossi grattacapi per la Casa Reale d’Inghilterra che, dopo lo scandalo del Principino Harry (fotografato senza veli durante un “festino” a Las Vegas) questa volta è toccato alla futura Regina, la bella Kate Middleton.

Alcuni paparazzi, infatti, sono riusciti nell’impresa (perchè proprio di questo si tratta) di fotografare la Duchessa mentre prende i sole in un’amena spiaggia in Provenza…tutto normale se non fosse per il fatto che Kate, convinta di non essere raggiunta dai teleobiettivi, ha fatto quello che fanno molte ragazze, ovvero, ha preso il sole senza la parte superiore del bikini.

Nella totale tranquillità della sua (fortunatissima) vita matrimoniale, mentre si accingeva a splamare della comunissima crema sulle spalle del marito che, ahimè, tanto comunissimo non è, ecco impietosi fotografi “rovinare” le vacanze dei due piccioncini reali e arricchire le tasche del magazine Closer, edizione francese.

Appena apparse, chiaramente le immagini hanno fatto il giro del mondo e la coppia reale, indignata per l’accaduto, è subito passata alle maniere forti, querelando la rivista in questione per violazione della privacy. Tutto questo ci porta inevitabilmente indietro con la memoria, e il ricordo di quello che accadde alla Principessa Diana è ancora vivo più che mai. La Principessa, infatti, rimase uccisa in uno spaventoso incidente provocato dalla folle corsa dell’autista che doveva in qualche modo “seminare” i paparazzi.

Ora, cari amici di World Celebrities, permettetemi una piccola riflessione del tutto personale: a volte, credo che ci siano dei limiti del pudore, oltre ai quali è meglio non andare. Kate Middleton è un personaggio pubblico, è vero, ma nel contesto in cui sono state scattate le immagini, lei stava semplicemente facendo quello che fanno tantissime ragazze della sua età. Errore suo che deve sempre e comunque pensare di essere la futura “Regina” oppure, errore dei paparazzi che, almeno per questa volta volta, avrebbero dovuto fare a meno di gridare allo scoop, provocando conseguenze che saranno davvero gravi, soprattutto per la rivista in questione? Giudicate voi.

Per tutte le immagini: lucywho