Argomenti trattati
Bellissimi, impeccabili in abitini bianchi di con tocchi di blu, in puro stile inglese: così si sono presentati alle nozze reali di Eugenie i figli di Kate Middleton, George e Charlotte. La Duchessa di Cambridge li ha guardati percorrere la navata in qualità di paggetto e damigella. Due ruoli importantissimi per i piccoli Reali, che si sono comportati benissimo e hanno riempitoi il cuore della mamma di orgoglio, lo stesso di tutte le mamme del mondo.
Kate Middleton, mamma orgogliosa
Qualche giorno hanno avuto luogo le nozze reali della Principessa Eugenie di York, che è convolata con il marito Jack Brooksbank. Naturalmente era presente tutta la famiglia, quindi anche Kate Middleton con William e i loro tre bambini. I due più grandi, George e Charlotte, sono stati chiamati a fare da paggetto e damigella. Mentre i bambini percorrevano la navata dietro a Eugenie, bellissima in abito bianco e molto emozionata, la Duchessa di Cambridge li guardava con occhi adoranti. Gli occhi di una qualunque mamma che guarda le proprie creature accingersi a fare qualcosa di importante.
Baby George e Charlotte
Baby George, come ormai lo chiamano tutti grazie alla pagina ironica che gli hanno dedicato su Facebook, e Charlotte hanno rispettivamente 5 e 3 anni. Ricordiamo che il piccolo George sarà il nuovo Re d’Inghilterra, a suo tempo. I due bimbi sono stati scelti per accompagnare Eugenie lungo il tragitto dalla navata all’altare, in qualità di paggetto e damigella. Deliziosi nei loro completini da cerimonia. Abiti di gran sartoria, dal taglio impeccabile e in puro stile tradizionale d’eleganza inglese. Inutile dire che i bimbi, bellissimi, hanno attirato tutti gli sguardi, compreso quello della loro mamma, che li osservava visibilmente emozionata.
Kate come sempre impeccabile
Alle nozze reali di Eugenie, Kate Middleton ha sfoggiato un semplice abito fucsia, abbinato a un cappellino con veletta e composizione floreale in seta di un tono più scuro. Impeccabile come sempre, icona di stile e buongusto. Un’eleganza innata non solo nel vestire ma anche nei movimenti e nella postura. E’ riuscita persino a contrastare un piccolo incidente con il vento che, a un certo punto, ha minacciato di scoprirle un po’ troppo le gambe sollevando la gonna. Un sorriso disinvolto, un piccolo movimento con la mano e nulla di male è successo.
Una mamma come tutte
Sarà anche la Duchessa di Cambridge, bellissima ed elegantissima, nobile e chic ma nei panni della mamma Kate Middleton è uguale a tutte quelle del mondo. Emozionata e commossa nel guardare i suoi bimbi occupati in un impegno ufficiale, importantissimo tra l’altro. Naturalmente non è da tutti accompagnare all’altare nientemeno che la Principessa di York e per Kate, che di nobile non aveva nulla fino al matrimonio con William, dev’essere un’emozione ancora più intensa guardare suo figlio, nonché futuro Re, assumersi le prime piccole responsabilità. Una scena molto bella, sia per la simpatia dei bambini sia per quest’immagine della Duchessa così tenera, semplice, naturale e “normale”.