Argomenti trattati
Eleganza, classe e semplicità.
Questi sono i tratti distintivi di Kate Middleton. Il suo fare regale ma sobrio e il suo amore incondizionato per i figli (ai quali dedica la maggior parte del suo tempo) la rendono sempre più simile alla madre di William e Harry, Lady Diana. La Duchessa di Cambridge ha recentemente trascorso una giornata di totale relax al parco in compagnia dei figli riuscendo anche questa volta a farsi apprezzare per il suo stile delicato, fine e molto chic.
Kate Middleton ha tutte le carte in regola per diventare la nuova principessa del popolo. Raffinata, spontanea e sempre gentile, ricorda molto anche nelle movenze la suocera Diana Spencer. Finiti i festeggiamenti per il compleanno della regina Elisabetta si è concessa un momento felice e spensierato al Beaufort Park di Gloucester insieme al principino George e alla principessa Charlotte. La famiglia si è riunita in occasione del torneo benefico di polo al quale ha partecipato papa William e non sono mancati giochi e corse nel prato.
Per l’occasione mamma Kate ha indossato un semplice vestito di Zara a righe (costato appena 69$) , tipicamente estivo, con scollo a barca e lungo oltre il ginocchio. Ai piedi ha indossato un paio di espadrillas Russell & Bromley, col tacco non troppo alto, adatte per camminare sull’erba. Semplice ed elegante, Kate Middleton è impeccabile come sempre. Sarà il suo stile inconfondibile, sarà la sua mancanza di altezzosità anche nelle occasioni regali più importanti e seriose, sarà la cura e l’amore per i figli, ma Kate Middleton è da sempre molto amata dal popolo britannico e non.
Il paragone con la compianta Lady D non è poi così inappropriato.
Anche Lady Diana trascorreva molto tempo con i figli e nonostante le rigide regole imposte dal protocollo inglese sapeva sempre quando era il momento giusto per infrangerle e permettere a William e Harry di vivere un’infanzia serena senza troppe restrizioni. Per questo e molti altri motivi la principessa del Galles conquistò a suo tempo il cuore dei sudditi e viene ricordata ancora oggi.
In occasione del Maserati Royal Charity Polo Trophy Kate Middleton ha agito proprio come una perfetta principessa del popolo. Abbandonato per un attimo il protocollo ha lasciato che i figli corressero e si divertissero felici e spensierati. Anche il principe George che raramente sorride nelle occasioni ufficiali, appare molto divertito nonostante le angherie subite dell’amichetta Savannah Phillips. La principessa Charlotte si è addirittura tolta le scarpine per essere più libera di correre e divertirsi nel parco.