Argomenti trattati
Gli “Zoom-look” che Kate Middleton ha scelto di indossare durante le sue videocall per portare avanti i propri doveri reali sono andati sold out in pochissimi giorni.
Si sa, la duchessa di Cambridge è famosa in tutto il mondo proprio per il suo stile e la cura dei suoi outfit. E se i suoi look eleganti e raffinati che sfoggia durante gli eventi in Inghilterra o all’estero sono fonte di ispirazione, anche il guardaroba che la duchessa ha sfoggiato durante il lockdown non è da meno. Perché allora non lasciarci ispirare per non farci trovare impreparate alla prossima call su Zoom?
Da due mesi a questa parte, una videochiamata su Zoom ha preso il posto di riunioni di lavoro, chiacchiere con i colleghi, aperitivi con le amiche, riunioni di famiglia. Lavorare da casa non vuol dire lasciarsi andare, anche dentro le mura domestiche si può essere comode, ma con stile.
Una video chiamata dai colleghi può arrivare da un momento all’altro. Allora, per non farvi cogliere impreparate, magari con un pigiama con gli orsetti e i bigodini in testa, seguite l’esempio di Kate Middleton.
Anche la royal family si è dovuta abituare alle call su Zoom durante questa quarantena. Tra tutti i suoi membri Kate Middleton spicca sempre come icona di stile a cui ispirarsi, anche per i nostri outfit da smartworking. La duchessa di Cambridge ha mantenuto anche durante il lockdown il suo stile sobrio ed elegante, pur nella semplicità che si addice a delle chiamate svolte da casa. Vediamo allora gli outfit più belli indossati da Kate durante le ultime videocall.
Durante i primi giorni di quarantena la duchessa di Cambridge ha fatto una chiamata alle neomamme in ospedale per congratularsi con loro. In questa videocall Kate indossava un maglione azzurro con una stampa a zig zag dal colore bianco. Il capo scelto dalla duchessa è della designer britannica Tabitha Webb. Perché non prendere ispirazione e optare anche noi per dei colori pastello per il prossimo maglione da indossare durante una videochiamta con i colleghi?
Durante una videochiamata con la Casterton Primary Academy Kate ha sfoggiato un maglione color senape di Zara. Potrà stupire qualcuno, ma non è la prima volta che Kate Middleton opta per dei marchi low cost. Si tratta di un maglione semplice ma di grande effetto e soprattutto alla portata di tutte noi, disponibile anche in altri colori sul sito di Zara.
Per lanciare il suo nuovo progetto frotografico, la duchessa di Cambridge ha deciso di indossare un delicato abito dalla stampa floreale con una tonalità giallo pastello. L’abito che ha indossato è di RAEY, ma potremo farci ispirare da questo look e inserire nella nostra wishlist un abito floreale perfetto per la primavera.
In più accasioni, durante questo lockdown, Kate ha optato per abiti dalle stampe floreali. Un altro esempio è questo abito azzurro pastello del marchio britannico Boden Clothing,sold out ormai da tempo.
Per celebrare la giornata internazionale degli infermieri, Kate Middleton ha deciso di indossare un abito polka-dots di colore blu, che riprendesse il colore delle divise di medici e infermieri in Inghilterra. Si tratta di un vestito di Altuzarra che aveva già indossato in precedenza.