Argomenti trattati
Che cosa hanno in comune Kate Moss e Charlotte Casiraghi? La prima è una modella britannica controversa; la seconda, l’elegante figlia della principessa Carolina di Monaco.
Mentre Kate Moss cattura con i suoi atteggiamenti spesso indisciplinati (da dire con delicatezza); Charlotte Casiraghi è un esempio di discrezione ed equilibrio. Sono, pertanto, come il giorno e la notte e insieme hanno dovuto ricorrere allo spettacolare mondo della moda.
Se entrambe già sono apparse in Burberry Prorsum alla parata di Londra, sono tornate ieri insieme per la parata che Gucci ha offerto il primo giorno della Milano Fashion Week 2014.
La firma di moda di Firenze, inoltre, può dire che ha Kate Moss come principale ambasciatrice per la sua linea di moda (la modela appare radiosa nella collezione autunno-inverno 2014-2015) e Charlotte Casiraghi come primo rappresentante della sua nuova linea di cosmetici (che ancora non so quando verrà venduta in Spagna).
Osare e classicismo; sfacciataggine ed eleganza insieme in uno stesso marchio, che oggi (come è solito), poteva vantare molto glamour nella sua prima fila mentre presentavano le loro proposte per la primavera-estate del 2015. Per la cronaca, Kate Moss ha optato per un abito nero e un cappotto di Python (la stampa animalier è molto presente nella collezione autunno – inverno di Gucci) riproponendo la sua proverbiale ferocia a cui siamo abituati e Charlotte Casiraghi è stata decantata da un cuoio sexy di un abito nero, secondo la sua manicure.
Anche se entrambe ci sono piaciute molto, preferiamo l’eleganza del seno di Charlotte Casiraghi, che si sta rendendo per tutti un riferimento di stile.
Saremo molto attenti a tutte le sue apparizioni. E voi, chi preferite?