Kate Moss e Pete Doherty hanno pubblicato un video diario della loro vita. Anzi, in realtà questo diario doveva rimanere segreto, tuttavia già lo troviamo su Youtube. Ve lo mostriamo qui sotto.
Cosa contiene? La Moss e Doherty progettano di trasformare il materiale girato in un documentario, ma le immagini che circolano nel web non si sarebbero dovute ancora vedere. Nel video-clip di tre minuti, apparso su internet, Kate viene ripresa con indosso solo un paio di mutandine sotto un vestito trasparente, mentre Pete strimpella una chitarra. Lei si dondola su una sorta di amaca, lui suona con l'immancabile cappello in testa.
Gah, sarà che questa nuova trovata potrà riportare all'onore delle cronache la coppia scoppiata.
E leggiamo anche:Dopo una boccata di una sigaretta, Kate grida a Peter: "Marcisci in galera". Segue una parolaccia irripetibile e di nuovo Kate: "Marcisci, marcisci, marcisci. Non siamo Sonny e Cher", riferendosi al celeberrimo duo degli anni '60 formato dalla cantante statunitense Cher e il marito Sonny Bono.
Negli alti e bassi della loro relazione, la modella e il leader del gruppo rock Babyshambles trovano dunque anche il tempo per filmarsi segretamente.
Bah, andiamo a vedere il video (pubblicitario) della coppiettina. Anche Kate e Pet hanno trovato il giusto modo per sfruttare la rete? Potrebbero andare a lezione da Paris Hilton che nel campo è una vera esperta…