La modella inglese Kate Moss, che l'anno scorso si trovava al centro della bufera che la ritraeva dipendente dalla cocaina, oggi è nuovamente sulla cresta dell'onda.
Il mondo intero sembra essersi dimenticato dei suoi scandali e del caos che l'ha coinvolta nei mesi scorsi, l'opinione pubblica che le si è scagliata contro senza pensarci troppo su ora la guarda di nuovo con aria indifferente.
E anzi, dopo la "vacanzina" al solito super centro di disintossicazione, diventato ormai la "seconda casa" di numerose celebrità, Kate è di nuovo richiestissima, è tornata ad essere una delle modelle più pagate del mondo, quasi come se questa "piccola" questione di droga le abbia fatto da sponsor, una bella pubblicità.
Tutti la vogliano, tutti la strapagano, ed è talmente ricercata che viene da pensare che non abbia mai lavorato così tanto in vita sua, come in questo periodo.
La bella Kate Moss, con l'ultima delle sue imprese sta facendo letteralmente impazzire il web. Kate, infatti, diventa la protagonista di una serie di cortometraggi sexy e provocanti, intitolati "The dreams of Miss X", realizzati per la campagna pubblicitaria della casa di lingerie Agent Provocateur.
I quattro intriganti cortometraggi sono girati dal regista di "Via da Las Vegas", Mike Figgis. Cosa ne pensate?