Un gruppo di scienziati esperti della comunicazione non verbale e del linguaggio dei segni del corpo ha dimostrato come Kate Upton, modella e attrice statunitense, sarebbe colei che più di tutte riesce a far battere il cuore, dilatare le pupille, cambiare tono della voce e aumentare la sudorazione degli uomini, in parole povere è la più attraente del web.
Se si guardano in sequenza per alcune ore le foto della modella americana -secondo questo studio- la circolazione aumenta, il cuore batte più forte e il cervello secerne adrenalina.
Uno studio del 2010 affermava che quando un uomo registra un messaggio per una sconosciuta vista in foto se questa è attraente il tono della voce si fa più profondo. La stessa cosa è successa per Kate Upton.
Guardando le foto di Kate Upton -inoltre- le pupille si dilatano: nessuna droga, solo tanta dopamina rilasciata dal nostro cervello che eccitando le terminazioni nervose degli occhi contrae i muscoli e fa dilatare le pupille.
Tra le sostanze chimiche rilasciate dal nostro cervello, ci sono anche la noradrenalina e serotonina che insieme a tutte le altre intervengono sulle ghiandole del sudore aumentando quindi la sudorazione. Non ci credete? Provate per credere con queste foto e video:
(foto dal web)
Kate Upton: la più hot del web