Kate Upton splendida testimonial della collezione “Beach Bunny Lounge”: ecco le immagini sexy!

Condividi

Tra le abituali frequentatrici di Twitter, che amano soprattutto gli autoscatti hot, c’è anche lei, la bella Kate Upton.

Giovanissima, classe 1992, Kate è il noto volto di Guess, ma ad essere ancora più note sono le sue sensualissime curve: rispetto alle modelle “tradizionali”, infatti, Kate ha praticamente rotto gli schemi, imponendosi nelle passerelle come tra le prime top model con curve più sinuose e morbide (evviva!!).

Ultimamente è stata scelta come cover girl del famigerato Sports Illustrated, dove si è lasciata fotografre con costumi(ini,ini) da bagno che anche indosso ad una Barbie sarebbero stati stretti!

In questi giorni, invece, Kate è apparsa come nuova testimonial per la linea “Beach Bunny Lounge“: si tratta di una collezione di abbigliamento easywear ideata dalla Beach Bunny, la stessa firma che crea costumi da bagno da capogiro.

Ed ecco allora Kate posare con shorts rosa confetto, canotte di cotone e pantaloni dal tessuto morbido con la classica coulisse in vita. Per vedere la collezione indossata da Kate, clicca nella gallery qui sotto.

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home