Il nome di Katelyn Ohashi vi suonerà nuovo, ma, dopo che avrete visto la sua fantastica esibizione a corpo libero, lo ricorderete a vita.
La giovane ha presentato ai Pac -12 Championship Game una performance di salti, capriole e spaccate mixati alle tipiche movenze dell’indimenticabile Michael Jackson. Un’esibizione che lascia senza fiato e che ha ottenuto dalla giuria il massimo del punteggio.
Katelyn Ohashi si è presentata ai Pac -12 Championship Game con una coreografia studiata nei minimi dettagli, sulle note di un mix di canzoni dell’indimenticabile Michael Jackson. Fin qui, nulla di strano. La ginnasta però, oltre alle classiche capriole, salti e spaccate, ha aggiunto le tipiche movenze della popstar e ha saputo coinvolgere il pubblico. Katelyn ha così ottenuto il massimo del punteggio da parte della giuria preposta.
La ginnasta non è nuova a vittorie plateali, infatti è stata quattro volte campionessa Visa Championship 2011 e per ben tre volte è stata scelta per far parte della squadra nazionale juniores statunitense. Infine, durante l’American Cup del 2013, ha vinto l’oro alla trave. Un’artista completa, che, oltre ad essere una bravissima ginnasta, ha un’energia nel coinvolgere il pubblico da fare invidia. Il video, non è solo emozionante, ma trasmette tanta allegria.
Al solo guardarlo fa venire voglia di alzarsi in piedi e ballare, tenendo bene a mente che imitarla sarebbe impossibile. Ricordatevi il nome di Katelyn Ohashi, ne sentiremo parlare spesso.