Argomenti trattati
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, noti a tutti noi per aver partecipato nella quarta edizione del Grande Fratello; la stessa edizione che tra alti e basi ha visto nascere questa coppia sotto gli occhi di tutti; negano fermamente ogni minima possibilità di entrare a fare parte del Grande Fratello Vip.
La coppia si dice disposta a sperimentare altre esperienze televisive; ma con il Gf hanno chiuso. I due si dimostrano grati a questa esperienza che, oltre a garantire un discreto successo, ha rappresentato l’inizio della loro storia e, a differenza di molte altre nate sotto le telecamere indiscrete del Gf, ha avuto e ha tuttora un lieto fine.
L’ex-gieffina Katia Pedrotti, intervistata recentemente dal settimanale “Top”, ha negato con fermezza la possibilità di far parte del cast del Gf Vip insieme al marito ed ex-concorrente della stessa edizione, Ascanio Pacelli.
E pensare che i due si sono conosciuti e innamorati proprio all’interno della casa del Grande Fratello e persino sposati non appena sono tornati alla loro vita reale.
Che fine ha fatto la coppia più longeva nata sotto le telecamere del Reality? Oggi Katia e Ascanio sono genitori di due bellissimi bambini. Inoltre Katia, a nome di entrambi, ha dichiarato di non voler mettere a rischio la loro armonia familiare per tentare un’esperienza che hanno già fatto in passato.
Da come si può intuire da tutte le edizioni che si sono succedute; vivere nella casa del Grande Fratello è come vivere in una sorta di dimensione parallela completamente sconnessa dalla vita reale.
Così replica Katia alla richiesta di voler far parte del cast del Gf Vip: “Assolutamente no. È una cosa che ho già fatto per cui mi sembra inutile ripropormi nella veste in cui sono nata. Ringrazio il Gf, è stata un’esperienza meravigliosa che se tornassi indietro rifarei”.
Ma rifare la stessa esperienza non risulterebbe divertente; in quanto la coppia ha già avuto modo di conoscere le dinamiche che si trovano alla base del gioco. Comunque la coppia si dichiara aperta ad accettare altre esperienze televisive.
Sempre secondo quanto afferma l’ex-concorrente del Gf Katia, il Grande Fratello è un programma che si basa sulle relazioni che i partecipanti instaurano tra di loro; e più ci sono intrallazzi ci sono e meglio è.
Per questo motivo dichiara di non voler assolutamente mettere a rischio la sua vita familiare per un programma televisivo. Per far parte del reality bisogna sentirsi predisposti a determinate dinamiche relazionali; insomma ci vuole un po’ di pepe per rendere il tutto molto interessante agli occhi dei telespettatori. Katia in questo momento della sua vita si sente una mamma a tempo pieno, e se entrasse nel programma è quello che farebbe con gli altri ipotetici concorrenti: la mamma.
E come dichiara la stessa ex-concorrente, questo non risulterebbe interessante per le dinamiche del programma.