Argomenti trattati
Katia Pedrotti, ex gieffina della quarta edizione, è oggi una mamma e una moglie felice e realizzata.
All’interno della casa più spiata d’Italia, oltre alla notorietà, incontrò il suo grande amore, Ascanio Pacelli. La coppia ha coronato il loro sogno sposandosi nel 2005 in uno scenario da favola. Nonostante il grande Fratello le abbia portato l’amore, la Pedrotti afferma che non parteciperebbe più al GF.
Katia Pedrotti, classe 1978, partecipa al Grande Fratello nel 2004. Entrata in casa già fidanzata ne esce tra le braccia del nobile Ascanio Pacelli.
I due si innamorano follemente, seguiti ventiquattro ore su ventiquattro dalle telecamere del GF. Prima di entrare nel reality la Pedrotti dichiarò che da quella esperienza si aspettava uno sconvolgimento totale della sua vita. Ebbene è proprio questo che ha ottenuto: amore e notorietà. Un anno dopo la fine della sua avventura mediatica sposa il suo bello in un posto da sogno. Dalla loro unione nascono Matilda e Tancredi.
Oggi la bella Katia si dice soddisfatta della sua vita. È una mamma felice e una donna appagata, ma non rifarebbe più il Grande Fratello. Il suo sogno è quello di avere un programma tutto suo e di potersi dedicare alla conduzione. Nel frattempo partecipa a Mamma che #Riccanza, un programma in onda ogni martedì alle 22:50 su Mtv. Il programma racconta la vita quotidiana di quattro mamme, l’ex gieffina, Sabrina Ferrara, Noemi Montanaro e Natasha Slater, che hanno in comune la passione per il lusso.
La Pedrotti ha accettato la partecipazione a questo programma per il lato ironico che traspare.
Katia Pedrotti, a prescindere dalle scelte lavorative future, rimarrà sempre nel cuore delle persone per la sua grande storia d’amore, coronata come se fosse stata realmente una principessa. D’altronde la stessa Pedrotti dichiara di vivere sempre come se fosse una principessa, senza far cadere mai la corona.