Argomenti trattati
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono in vacanza in Salento con i figli Tancredi e Matilda. Paparazzati dal settimanale Gente, sembra che la bella Katia mostri un pancino sospetto. Una terza gravidanza è in arrivo? Per una coppia così affiatata non sarebbe di certo un dramma.
Le fotografie
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono insieme da ben quattordici anni. La coppia si era conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello e, da quel momento in poi, non si sono più lasciati. Una storia d’amore che ha visto il suo coronamento non solo con il matrimonio, avvenuto nel 2005, ma anche con la nascita dei loro due figli: Matilda e Tancredi. Matilda è ormai una signorina, ha dieci anni ed un fisico che promette di diventare come quello di mamma Katia. Tancredi, di cinque anni, ha uno sguardo profondo e sembra proprio un principino. Una famiglia felice e unita, come raramente avviene nel mondo dello spettacolo, soprattutto considerando che la coppia ha visto nascere il suo amore all’interno di un reality. Anche Katia e Ascanio hanno avuto delle piccole crisi, questo è più che normale, ma non sono mai state sventolate ai quattro venti e mai utilizzate per riaccendere i riflettori su di loro. Sarà anche questo, il motivo per il quale Miss Katia e family continuano ad essere molto apprezzati dal pubblico. La coppia è stata paparazzata dal settimanale Gente mentre si gode una vacanza sulle spiagge salentine, a Ugento. Tra un bagno nelle acque cristalline e il relax più totale, i paparazzi hanno notato un particolare che non potevano fare a meno di immortalare. Katia sembra che mostri un pancino sospetto. Potrebbe essere in attesa del terzo bebè? Per il momento, né la Pedrotti, né tantomeno il Pacelli hanno smentito il gossip. D’altronde, gli ex gieffini non hanno mai nascosto di volere una famiglia numerosa e sono ancora giovanissimi. Dai loro profili social, non mancano dediche d’amore che spesso i due piccioncini si scambiano.
L’amore
Quello di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli è un grande amore, che, in barba a quanti lo davano come spacciato, va avanti dal 2004, quando entrambi parteciparono alla quarta edizione del Grande Fratello. In occasione del loro tredicesimo anniversario, Katia, su un post Instagram ha scritto: “Se mi dovessero chiedere di descrivere l’amore gli risponderei: tu Ascanio”. Una dedica che dimostra quanto il loro sentimento sia reale e sia cresciuto negli anni. Seppur con difficoltà, che anche loro non hanno mai nascosto, la relazione non ha mai subito interruzioni di alcun genere. Nessun pettegolezzo, nessun tradimento e zero liti furibonde, almeno questo è quello che traspare. Anche Ascanio, sempre in onore del loro anniversario, ha voluto rispondere alla sua dolce metà. Il Pacelli scrive: “Ci siamo conosciuti al contrario, accettando da subito i nostri difetti. Non esistono formule o ricette segrete per condividere la propria vita con la persona che hai scelto… 13 anni di amore, felicità, difficoltà, incomprensioni, come è giusto che sia”. Questo loro legame, ancora così forte, ci fa ben sperare che la notizia di una gravidanza sia vera. Nel frattempo, non ci resta che aspettare che la famiglia Pedrotti – Pacelli ci dia la conferma della lieta novella.