Katia Ricciarelli tira i capelli a un’attrice di Scherzi a parte

Tag: vip
Condividi

Katia Ricciarelli è stata vittima di uno scherzo spietato di Scherzi a parte e ha finito per scagliarsi contro un’attrice assoldata dal programma a cui ha versato addosso dell’acqua e tirato i capelli.

Katia Ricciarelli a Scherzi a Parte

La tenore Katia Ricciarelli è stata l’ignara vittima di uno scherzo spietato di Scherzi a parte, che le ha fatto credere che il suo adorato cagnolino avesse mangiato un paio d’orecchini di una signora dal valore di 200mila euro. Katia Ricciarelli ha dunque portato il cane a fare una lastra e a seguire la proprietaria degli orecchini l’avrebbe presa in giro, dandole persino della ladra.

Ovviamente l’ex gieffina è andata su tutte le furie e ha finito per tirare i capelli all’autrice dello scherzo, a cui ha anche versato addosso una bottiglia d’acqua. Una volta giunta in studio – dove ha potuto rivedere lo scherzo e la sua reazione – la tenore ha preferito non scusarsi, nonostante le immagini della sua reazione abbiano presto fatto il giro della rete. 

Katia Ricciarelli si è fatta conoscere dal pubblico tv anche per via del suo carattere difficile, che spesso l’ha fatta finire al centro di bufere e polemiche durante la sua partecipazione ai programmi tv (uno su tutti il GF Vip 6).