Katia Ricciarelli ha annunciato di essersi sottoposta al vaccino anti-Covid e ha confessato come si sarebbe sentita dopo aver finalmente ricevuto la vaccinazione.
Katia Ricciarelli: il vaccino
Come molti altri personaggi famosi anche Katia Ricciarelli ha annunciato pubblicamente di aver ricevuto il vaccino anti-Covid, e a La Vita in Diretta ha confessato che – nonostante le polemiche – si sarebbe sottoposta al vaccino AstraZeneca senza avere particolari effetti collaterali: “Sono strafelice. Ho fatto l’AstraZeneca e non mi sono sentita male per nulla”, ha dichiarato l’ex moglie di Pippo Baudo, che i mesi scorsi non aveva nascosto di essere preoccupata per il fatto che la vaccinazione in Italia procedesse a rilento. In tanti come lei hanno espresso preoccupazione per le chiusure dovute all’emergenza sanitaria e per il ritardo con cui sarebbero state effettuate le vaccinazioni.
A Domenica In Katia Ricciarelli aveva persino confessato di essere spaventata per la situazione dovuta alle mancate vaccinazioni: “Ho paura di uscire. Quando mi trovo a lavorare, ho il terrore, non ho più il coraggio di una volta. Mi sono chiusa. Ho paura dei sentimenti, una specie di lockdown anche per i sentimenti. Ho la sensazione che invece di diventare più buoni, stiamo diventando quasi più cattivi”, ha confessato.