Una Katie Holmes “inedita” quella paparazzata per le vie della Grande Mela; lei, sempre perfetta dal trucco al parrucco fino all’outfit, è stata invece “beccata”, conciata come una casalinga davvero disperata!!
Resta sempre una bella donna, per carità, ma questa sua trasandatezza potrebbe significare un profondo disagio che sta affrontando l’ormai ex Signora Cruise.
Che sia proprio questa, la ragione del radicale cambiamento di Katie?
Pare infatti che il divorzio non le abbia fatto bene per niente e, se all’inizio dell’estate era tutta sorrisi per aver “scaricato” l’uomo dei sogni di molte donne, oggi sembra che l’attrice abbia avuto qualche ripensamento. Tom Cruise, dal canto suo, non è che stia facendo grandi manovre per riconquistare la sua terza ex moglie anche se, fonti bene informate, insistono con il dire che lo stesso Tom, stia prendendo in considerazione l’idea di abbandonare una volta per tutte Scientology, per poter ritrovare moglie e figlia.
Che dite…riuscirà il nostro eroe in questa “Missione Impossibile”?!? e a proposito di Mission Impossible, sapete che il bel Tom sta già scrivendo la sceneggiatura per il capitolo numero 5? Ahinoi…
Per tutte le immagini: Celebutopia