Katie Holmes e Jamie Foxx si sono lasciati: lui beccato con un’altra

Katie Holmes e Jamie Foxx si sono detti addio. Stando a quanto sostengono i beneinformati ci potrebbe essere lo zampino di un'altra donna

Katie Holmes e Jamie Foxx si sono detti addio. La coppia, che si frequentava in gran segreto dal 2013, soltanto lo scorso maggio si era concessa ai fotografi in occasione del Met Gala. Stando a quanto sostengono i beneinformati, i due attori si sarebbero detti addio già da qualche mese e qualcuno sostiene che ci sia lo zampino di una bellissima modella.

Katie Holmes e Foxx si sono lasciati

La storia d’amore tra Katie Holmes e Jamie Foxx è arrivata al capolinea. Stando a quanto sostiene il gossip americano, i due attori avrebbero deciso di separare le loro vite dopo aver reso pubblica la loro relazione. Katie e Jamie erano una coppia da circa sei anni, anche se hanno fatto di tutto per tenersi lontani dai riflettori. Lo scorso maggio, in occasione del Met Gala, la Holmes e Foxx avevano finalmente deciso di uscire allo scoperto e si erano concessi ai fotografi sul red carpet. I loro tantissimi fan, che ormai da anni seguivano questa segreta love story, hanno esultato nel vederli insieme e hanno ipotizzato che quella fosse soltanto la prima di tante fotografie di coppia. Eppure, pare proprio che la loro relazione abbia subito uno stop improvviso. Page Six ha raccolto il racconto di una testimone che sostiene di aver visto e sentito Katie confidarsi con un’amica. La ‘spia’ in questione ha riferito che, nel corso di una cena al ristorante La Esquina di New York, la Holmes avrebbe confessato che lei e Foxx non stanno più insieme da mesi. Un’altra fonte ha raccontato a E!News: “Hanno smesso di frequentarsi alla fine di maggio”. Stando a quanto sostengono le riviste statunitensi, nella separazione tra i due attori ci potrebbe essere lo zampino di un’altra donna: una modella bellissima che risponde al nome di Sela Vave.

Foxx ha tradito la Holmes?

Secondo le ipotesi avazate dai maggiori magazine americani, Katie avrebbe lasciato Jamie perché avrebbe fiutato un tradimento. Questa ‘ricostruzione dei fatti’ è alimentata dall’ultima paparazzata, avvenuta solo qualche giorno fa, in cui Foxx appare in compagnia della modella Sela Vave. L’attore e la donna sono stati beccati mentre escono dal Bootsy Bellows, locale notturno di Los Angeles. Lui, che oltre al mondo del cinema si dedica a quello della musica, è anche un produttore discografico e lei, stando a quanto sostengono i beneinformati, è anche una cantante. Una fonte ha rivelato a People: “La sta soltanto aiutando ad emergere nella musica, niente di più”. Insomma, il rapporto tra Jamie e Sela è solo ed esclusivamente professionale? Non possiamo affermarlo con certezza, visto che la maggior parte delle informazioni sono state riferite da “fonti” e non dai diretti interessati. Le paparazzate, comunque, potrebbero aver fatto perdere defintivamente la pazienza alla Holmes. L’ex moglie di Tom Cruise e l’attore, seppure lontano dai riflettori, erano una coppia dal 2013 quando, nel corso di una serata di beneficenza negli Hamptons, si erano lasciati andare ad un ballo che non era passato inosservato. Successivamente, tra vacanze segrete e continue smentite, nel gennaio 2018 è arrivato il debutto ufficiale al party dai Grammy. Lo scorso maggio, poi, avevano voluto azzardare ancora di più regalando a fan e curiosi la prima passeggiata abbracciati sul red carpet. Con il senno di poi, se avessero continuato a mantenere segreta la loro love story, forse, sarebbero durati ancora un po’.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche