Capelli viola, svolta “dark” e adesso anche “Nel Paese delle Meraviglie”…Katy Perry, nel suo nuovo video, sfoglia il libro delle sue favole “narrando” i capitoli più importanti della sua vita.
Lei, al centro del gossip per la fine del suo matrimonio con Russell Brand (che pare l’abbia già rimpiazzata con Zooey Deschanel), sta tentando di rifarsi una vita e, dopo il Coachella Festival, la cantante è stata paprazzata a Londra o, se proprio vogliamo essere pignoli…il suo “Lato B” è stato paparazzato a Londra.
Le immagini che vedete qui sotto, infatti, mostrano una nuova prospettiva di Katy, quella retro: agghindata ( è proprio il caso di dirlo) con un micro abito, collant con finte autoreggenti e slip…praticamente inesistenti la Perry ha mostrato ai paparazzi un nuovo lato di sé stessa e che lato!
Sedere a parte, le novità che riguardano Katy non sono finite: il prossimo 20 Giugno, infatti, MTV inizierà a trasmettere il nuovo video della cantante “Wide Awake“, un video fantasy che tra una pagina e l’altra, sembra raccontare la triste storia della fine del suo matrimonio e della separazione dal suo “Principe Azzurro-Russell Brand”.
Per tutte le imagini: Hot Celebs Home