Argomenti trattati
Katy Perry è incinta.
La cantante americana e il fidanzato Orlando Bloom si preparano a diventare genitori del primo figlio. La lieta novella è arrivata direttamente dal profilo Instagram dell’artista che, con il video della sua nuova canzone, ha mostrato il pancione ai tantissimi fan.
Katy Perry e Orlando Bloom diventeranno presto genitori del primo figlio. I due, amici da una vita ma in coppia dal 2015, hanno aspettato un po’ prima di diffondere la lieta novella.
La cantante americana ha scelto di comunicarlo ai fan nel modo che più la rispecchia: con una nuova canzone. Attraverso il suo profilo Instagram, Katy ha condiviso un estratto del viodeclip del nuovo singolo intitolato ‘Never Worn White’ e ha mostrato contenta il suo pancione. A didascalia ha scritto: “Quest’estate mi accadranno un bel po’ di cose”. Ovviamente, il riferimento è sia alla nascita del primo figlio che alla sua ultima ‘creatura artistica’.
La Perry ha ammesso: “Sapevo che avrei voluto dirvelo nel modo migliore, attraverso la musica, perché è questo il mio modo di parlarvi”. Nel filmato di ‘Never Worn White’, la fidanzata di Orlando Bloom si mostra bella e raggiante come non mai, segno che la gravidanza procede per il meglio.
La cantante americana ha dichiarato: “Siamo felici, forse si tratta del segreto che più a lungo ho preservato.
Sapevo che avrei voluto dirvelo nel modo migliore, attraverso la musica, perché è questo il mio modo di parlarvi… Ad un certo punto ho dovuto dirlo per forza perché stava diventando una cosa palese”. Katy, 35 candeline all’attivo, diventerà mamma per la prima volta in estate e ha ammesso che sia lei che Orlando hanno accolto la notizia con gioia. L’attore e la sua dolce metà fanno coppia fissa da 3 anni, ma si conoscono da molto tempo.
Prima di innamorarsi sono stati gandi amici e un bambino è il coronamento del loro rapporto tanto speciale.
Perry e Bloom sono entrambi popolari in ogni angolo del globo, eppure, fin dall’inizio della loro relazione, hanno deciso di stare il più lontanto possibile dal gossip. Nel mese di novembre del 2016 hanno vissuto un momento di crisi e in molti li davano per spacciati. Nel corso delle successive feste natalizie, però, Katy e Orlando sono tornati a mostrarsi insieme e tutto è tornato a scorrere come sempre.
Ad oggi, la coppia non è solo più innamorata che mai, ma si appresta anche a vivere la nascita del primo figlio. A quando il parto? Di certo la cantante americana terrà aggiornati i suoi tantissimi seguaci.