Katy Perry ha presentato, proprio l’altra sera, il documentario in 3D intitolato “Part Of Me”, che racconta la vita della cantante durante il suo ultimo tour mondiale.
Nonostante il successo ottenuto per questa prima proiezione, Katy pare aver annunciato il suo ritiro dalla scena musicale, lasciando tutti i suoi fan nel più completo sconforto.
L’ex Signora Brand avrebbe preso questa triste decisione, dopo un lungo lavoro interiore fatto a causa della fine del suo matrimonio con il comico Russell Brand, al quale è stata sposata per soli 14 mesi. Il “lungo periodo di riposo”, come lei stessa lo ha definito davanti alla stampa, servirà per falre recuperare grinta e soprattutto fiducia in sè stessa dal momento che non riesce più a fidarsi di niente e di nessuno.
Naturalmente, dietro a questa decisione, c’è il dolore ancora vivo per la fine del suo matrimonio, fine causata dall’impossibilità dei due coniugi di riuscire a ritagliarsi uno spazio di vita privata, facendo conciliare anche gli impegni lavorativi.
Katy, dopo l’annuncio shock del suo momentaneo ritiro dalle scene, ha poi voluto tranquillizzare tutti i suoi ammiratori promettendo di tornare tra qualche tempo con un album innovativo, che dovrà rispecchiare l’animo della cantante “guarito” dalle ferite degli ultimi eventi personali.
Tra le celebs più seguite attraverso i social network, Katy è riuscita in soli 4 anni, a costruirsi quella fama planetaria alla quale molti ancora ambiscono; una fama che l’ha aiutata a “crescere e a rendermi maggiormente responsabile“.
Per tutte le immagini: Hot Celebs Home