Certo che proprio non c’è pace per la povera Katy Perry: ora, a parte il fuso orario che la sta annientando e non poco, è mai possibile che proprio nel momento in cui la cantante abbia deciso di prendersi una pausa, spuntano le immagini di lei nuda in un sex-tape?
Le stills in questione, e che potete vedere nella gallery, sarebbero state “prese” da un video a luci rosse che Katy e l’ormai ex marito Russell Brand, hanno girato nell’intimità della loro dimora…un video che, ma guarda un po’, sarebbe finito nelle mani della persona sbagliata.
Mentre Katy è impegnata a promuovere il suo “Part Of Me 3D” e sembrerebbe “infischiarsene”, c’è chi giura che la ragazza nelle immagini sia proprio lei, la prosperosa “gattina da palcoscenico” e non, come si era ipotizzato, un fake di Facebook.
E’ vero che photoshop fa miracoli, ma a me sembra che la ragazza in questione sia davvero Katy e, se così non fosse, la cantante ha una gemella e noi lo scopriamo solamente adesso.
Ricercando qua e là qualche altro dettaglio, cari amici, sembra proprio che anche la bella Perry sia stata l’ennesima vittima di un abilissimo hacker informatico che si è “impossessato” della pellicola in questione mettendola poi on line…un po’ come è accaduto a Scarlett Johansson o a Blake Lively per intederci. Comunque sia, aspettiamoci una dichiarazione da Katy e speriamo che, almeno lei, non abbia un chip nel cervello impiantato dagli alieni!
Per tutte le immagini: Hot Celebs Home; Addictedtocelebs
LINK UTILI:
Katy Perry vola a Sydney per presentare “Part Of Me 3D”.
Katy Perry e quella scollatura “bollente” all’evento “Part of Me”.
adidas svela “adidas is all in 2012″: Lionel Messi, David Beckham e Katy Perry, i video e le foto.
Katy Perry part of me: foto hot all’Echo Awards 2012.
ALTRE NEWS: le notizie più interessanti su Belen Rodriguez, Larissa Riquelme, Christina Aguilera, Katy Perry, Raffaella Fico, Scarlett Johansson, Lindsay Lohan, Vanessa Hudgens, Alessia Marcuzzi, Laure Manaudou, Megan Fox, Britney Spears, Kim Kardashian, Bar Refaeli.