Katy Perry vola a Sydney per presentare ” Part Of Me 3D”

Katy Perry è volata a Sydney per presentare il docu-film sulla sua vita da cantante: sto parlando di quel “Part Of Me 3D” di cui vi ho mostrato le immagini losangeline qualche giorno fa.

La Perry si è presentata sul red carpet con un abito d’oro longuette e capelli pettinati alla “Gilda”, sempre corvini con sfumature di violetto tra le ciocche. E’ iniziato dunque il tour de force per presentare questo documentario che pare, chiuderà (momentaneamente) la carriera della bella Katy.

Intanto tra i tabloid gossippari la domanda più frequente che si fa o che si vorrebbe fare a Katy è quella riguardante la creazione di una famiglia, dato che le cose con Bran non sono andate come si sperava. La cantante ha confermato che le piacerebbe moltissimo trovare un nuovo amore, ma soprattutto vorrebbe avere dei figli. La maternità non la spaventa, ma ha ammesso anche che questo non è esattamente il momento giusto per pensare ad una gravidanza.

Katy, infatti, ha deciso di ritirarsi dalle scene per un periodo non meglio specificato con lo scopo di riequilibrare il suo stato emotivo, dopo la fine del suo matrimonio e, in questo momento, avere un figlio di certo non l’aiuterebbe. Forza Katy!

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche