Keira Knightley e il seno gonfiato al computer: guarda…

Oggi siamo sul tema nudità svelate e nudità non svelate (ma gonfiate). Dopo Cicciolina passiamo ora a Keira Knightley, che con il porno non c'entra nulla ma è balzata all'onore delle cronache per i ritocchini del suo seno fatti al computer sulla locandina di King Arthur.

Si sa, Keira Knightley è piatta. Macchè piatta, di più. Concava, Eppure, come potete vedere nella foto qui sopra, sulla locandina del film King Arthur sembrava 'na via di mezzo tra Pamela Anderson, Britney Spears, Monica Bellucci e Paris Hilton (fate una proporzione tra tutti i seni ed esce la perfetta formula matematica per calcolare le misure di Keira).

Fatto? Bene, proseguiamo.

Vabbè, state dicendo voi, che c'entra quella locandina visto che risale ad anni fa. Sappiamo bene che già si erano scatenate polemiche nel 2004, all’epoca di King Arthur, quando sulle locandine americane aveva dù tette che non si erano mai viste.

Infatti, la notizia non è questa, altrimenti non l'avremmo data. Oggi vi informiamo dell'esatto contrario. Parliamo di una scelta coraggiosa che quasi ci strappa due lacrimucce dagli occhi. 

La locandina di Pirates of the Caribbean: at world’s end, terzo episodio della fortunata serie, avrà una Keira Knightley come mamma l'ha fatta. No, maialoni, non nel senso che comparirà nuda, intendiamo che Keira sarà piatta come è nella vita. 

«Mi piacerebbe molto avere un seno più grande» ha detto «ma non sarei mai capace di ricorrere alla chirurgia plastica pur di ottenerlo». Ecco, per questo prima era ricorsa a Photoshop. Ma ora ha cambiato idea.

Il mondo è commosso

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche