Kelly Preston, morta di cancro l’attrice e moglie di John Travolta

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: attrice
Condividi

Kelly Preston, attrice e moglie di John Travolta, è morta a soli 57 anni.

L’annuncio è arrivato dalle pagine social dell’attore che, a didascalia di una bellissima immagine della consorte, ha espresso il dolore di tutta la sua famiglia. La donna, da circa due anni, lottava contro un cancro.

Kally Preston è morta

Kelly Preston, moglie di John Travolta, aveva solo 57 anni e lottava da circa due anni contro un tumore al seno. Purtroppo, la malattia ha vinto la battaglia e l’attrice è morta, lasciando il marito e i tre figli nella disperazione totale.

È stato lo stesso Travolta a rendere pubblica la triste notizia. A didascalia di un bellissimo scatto che ritrae Kelly, ha scritto:

“È con un cuore profondamente addolorato che vi informo che la mia bella moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni con un tumore al seno. Ha combattuto una coraggiosa lotta con l’amore e il sostegno di tante persone. La mia famiglia e io saremo per sempre grati ai suoi dottori e infermieri del Md Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che l’hanno aiutata, così come i suoi molti amici e le persone care che sono state al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati. Mi prenderò un po’ di tempo per stare con i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentiremo per un po’. Ma sappiate che sentirò il vostro amore nelle settimane e nei mesi a venire. Tutto il mio amore, JT”.

Un messaggio forte, che fa percepire il dolore che la famiglia Travolta sta provando in questo momento.