Nel giorno di San Valentino sono state tantissime le coppie a dichiarare amore al proprio partner sui social e sono state altrettante le coppie che sono uscite per la prima volta allo scoperto sfruttando l’occasione della festa dedicata all’amore e agli innamorati.
Tra le nuove coppie VIP che hanno debuttato sui social proprio in occasione del passato 14 Febbraio ci sono anche la modella Kendall Jenner e il cestista NBA Devin Booker.
Già dallo scorso Aprile, svariati rumours attribuivano alla modella Kendall Jenner un flirt con il giocatore di basket dell’NBA Devin Booker. La sorella di Kim Kardashian è molto riservata riguardo alla sua vita privata ed è per questo che niente è stato confermato fino al San Valentino appena passato, quando Kendall ha deciso di rendere pubblica la relazioni pubblicando in una storia una foto che li ritrae insieme e felici.
Anche il giocatore dei Phoenix Suns, nato nel 1996, ha pubblicato una foto che li ritrae insieme nello stesso giorno. E!news dichiara che una fonte vicina alla modella garantisca che i due siano molto felici insieme e che si frequentino da Marzo 2020 circa. Ovviamente gestire entrambe le loro agende non deve essere facile; ogni settimana lui si sposta di città in città per giocare le partite del campionato NBA (che procede nonostante la pandemia) mentre spesso lei passa intere giornate sui set fotografici.
Nella foto pubblicata da Kendall Jenner il cestista non si vede direttamente in viso ma il tag inserito dalla modella, seppur ben mimetizzato, non lascia spazio agli equivoci. Probabilmente da questo momento, considerando che ormai la relazione è stata resa nota a tutti i loro seguaci, i due si faranno vedere più spesso insieme.
LEGGI ANCHE: Guenda Goria e Filippo Nardi insieme: “Una coppia assurda”;