Khloe Kardashian svela di aver contratto il Coronavirus nella prossima puntata del reality Al passo con i Kardashian e farà clamorose dichiarazioni sulla sua salute.
Khloe Kardashian positiva al Coronavirus
Khloe Kardashian, sorella di Kim nonché una delle influencer più potenti al mondo, ha svelato di aver contratto il Coronavirus. Khloe ne parlerà durante il prossimo episodio di Al passo con i Kardashian, il reality che la vede protagonista da tanti anni insieme alla sua famiglia e che è giunto all’ultima stagione. La ragazza non solo rivelerà di aver contratto il virus, ma avrà un vero e proprio sfogo in cui parlerà di tutto ciò che sta vivendo a causa del Covid-19.
LEGGI ANCHE: Carlo Conti positivo al Coronavirus: “Sono sotto controllo medico”
La Kardashian, che nel reality parla di ogni aspetto della sua vita, ha raccontato così la sua esperienza da positiva al Coronavirus:
Sono rimasta nella mia stanza. Andrà tutto bene, ma sono stata davvero male per un po’ di giorni. Ho avuto un mal di testa folle e anche se soffro di emicrania, questa non è emicrania. Ho avuto anche una tosse che mi faceva bruciare il petto. Lasciatevelo dire, quella mer*a è reale
Khloe, con queste parole, dimostra a chi non crede alla pandemia che è tutto vero e che i sintomi, per chi ha contratto il virus come lei, sono forti e dolorosi. Tutto questo verrà presto raccontato durante il prossimo episodio di Al passo con i Kardashian.
LEGGI ANCHE: Gf Vip, Selvaggia Roma è positiva al Coronavirus: la conferma
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da No Hipsters Allowed (@nohipsters.blog) in data: 28 Ott 2020 alle ore 9:42 PDT