Kiko Nalli e Ambra Lombardo, prima lite: cosa è successo?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Il Grande Fratello è finito da un po’ e la relazione tra Kikò Nali e Ambra Lombardo procede a gonfie vele.

Nonostante ciò, i due piccioncini hanno avuto anche la prima grande discussione. Per quale motivo l’hair stylist e la sua dolce donzella hanno litigato? A raccontarlo è la bella professoressa siciliana.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo: lite

Ambra Lombardo ha fatto perdere le staffe al serafico Kikò Nalli. Cosa è successo di tanto grave da averli portati ad avere la prima lite? È la bella professoressa siciliana a raccontarlo al settimanale DiPiù e il motivo scatenante è stato proprio un suo desiderio.

L’ex gieffina, prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, aveva in mente di rifarsi il seno ma ha posticipato l’intervento. Adesso che il reality è finito, Ambra vorrebbe finalmente vedere esaudito il suo volere, ma Kikò non è affatto d’accordo. La Lombardo ha ammesso: “Ho iniziato a guardarmi allo specchio con più attenzione, a cercare di capire che cosa mi piacesse di più o di meno del mio fisico.

Ho concluso che il mio décolleté, quasi inesistente, non mi piaceva. Lo volevo più grosso. Meno da ragazzina, più da femmina”. Effettivamente, la bella siciliana ha un seno molto piccolo, ma essendo il suo corpo minuto ma allo stesso tempo perfetto questo dettaglio è del tutto irrilevante. Questo almeno per quanti la guardano, ma dal suo punto di vista non è così. Quando ha comunicato il suo volere all’ex marito di Tina Cipollari è nata una discussione molto accesa, la prima da quando sono una coppia.

Nalli non accetta questa sua decisione e, almeno per il momento, Ambra ha posticipato l’intervento.

La decisione di Ambra

La Lombardo, dopo aver avuto la prima discussione con Kikò, ha deciso di rimandare l’intervento. La bella professoressa siciliana ha dichiarato: “Non l’ho ancora rifatto semplicemente perché Kiko non vuole. Quando ne abbiamo parlato per la prima volta, non mi aspettavo che mi dicesse di non farlo. Davo per scontato che avrebbe capito.

Invece no, così abbiamo discusso. E discusso. E discusso ancora e ancora…”. Nalli è un uomo genuino e davanti al desiderio della sua donna ha puntato i piedi, sperando di dissuaderla. Per il momento, Ambra ha deciso di assecondare il suo volere, ma il desiderio di avere un seno nuovo è ancora vivo in lei. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, la Lombardo si era già rivolta ad un chirurgo estetico per valutare i pro e i contro di un’operazione di questo tipo.

Nonostante la forte lite con Kikò, la modella sembra convinta di volersi regalare un seno nuovo, tanto che ha ammesso: “Lo rifarò anche se ho deciso di aspettare settembre in modo da godermi l’estate senza cicatrici o postumi operatori. Però mi sarebbe piaciuto sfoggiare un décolleté nuovo in spiaggia: nuove forme, nuovi costumi, nuova vita”. Evidentemente, avere un seno nuovo è davvero importante, visto che si sente pronta a discutere ancora con Kikò.

I due piccioncini arriveranno alla rottura per questo motivo? Ci auguriamo che riescano a trovare un punto d’incontro.