Kikò Nalli: “Hanno proposto un programma televisivo a me e Ambra”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Kikò Nalli ha rivelato recentemente che la coppia formata da lui e da Ambra Lombardo piace alla televisione.

I due dopo essersi incontrati al Grande Fratello VIP ed essersi innamorati, hanno formato una coppia a tutti gli effetti fuori dalla casa di Cinecittà e hanno già cominciato ad attirare l’attenzione di produttori televisivi. I due saranno disposti a mettersi in discussione come si aspetta il pubblico?

Kikò Nalli e Ambra Lombardo in TV

Belli ma soprattutto innamoratissimi, Kikò Nalli e Ambra Lombardo hanno cominciato quella che lo stessi Kikò ha voluto definire “una favola moderna”.

Kikò e Ambra hanno dovuto superare le iniziali critiche del pubblico e soprattutto quelle che venivano dalla ex moglie di Kikò: Tina Cipollari e i suoi figli hanno infatti criticato pesantemente la nascita della storia d’amore tra l’hair stylist e la professoressa, affermando che quest’ultima fosse troppo giovane e calcolatrice per essere sincera nella sua espressione d’amore nei confronti di Kikò.

Dopo aver superato i primi ostacoli a testa alta, i due hanno cominciato a costruire una vita quotidiana assieme e si sono confrontati con il futuro televisivo.

Alla coppia infatti è stata proposta la partecipazione a una trasmissione molto nota, anche se Kikò non ha voluto fornire ulteriori dettagli in merito alla questione, probabilmente per scaramanzia.

Temptation Island VIP o Pechino Express?

Temptation Island VIP è sicuramente il programma che più di qualunque altro metterebbe in pericolo la relazione appena cominciata tra Ambra e Kikò. Nonostante il fatto che moltissimi telespettatori vorrebbero vedere la giovanissima coppia già alle prese con una separazione forzata (e con le tentazioni provocate dai bellissimi single che affollano la spiaggia di Is Morus), non è detto che Ambra e Kikò vogliano correre il rischio.

Tutt’altra cosa sarebbe partecipare a uno show collaborativo come Pechino Express. In linea generale le coppie che escono da Pechino Express risultano più unite e affiatate di quando sono partite, dal momento che vivere fianco a fianco un’esperienza così difficile, potendo contare solo l’uno sull’altra, rafforza inevitabilmente un legame amoroso.

Kikò Nalli “Voglio tornare a sforbiciare!”

Se le proposte televisive non mancano, è pur vero però che Kikò si sente un hairstylist e vorrebbe tornare a fare il proprio lavoro lontano dal gossip e dalla sovraesposizione mediatica che si soffre in televisione.

Lo ha spiegato molto chiaramente non troppo tempo fa, e pare si stia già impegnando per trovare un nuovo modo di impiegare il suo talento.

Di tutt’altro avviso invece la giovane Ambra Lombardo, la quale ha deciso di lasciare il proprio lavoro da insegnante per dedicarsi completamente a una nuova carriera nel settore dello spettacolo.

Dal canto suo Kikò, che è abituato ad avere al fianco una donna impegnata in televisione, si è detto sinceramente disposto a sostenere Ambra in ogni modo, qualsiasi siano le sue scelte.

Tra le altre cose, secondo Kikò Ambra è tanto bella da poter aspirare anche a un futuro come modella. Come dargli torto?