Argomenti trattati
Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 Kikò Nalli ha voluto chiarire in che rapporti è con la fidanzata Ambra Lombardo.
Negli ultimi giorni, infatti, si è parlato di una rottura, poi smentita categoricamente da entrambi. L’ex marito di Tina Cipollari ha ammesso che la sua storia d’amore con la bella siciliana non è conclusa, ma sta vivendo un momento di crisi.
Qualche giorno fa Ambra Lombardo ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv che a tutti è apparsa come un chiaro annuncio sulla fine della sua relazione con Kikò Nalli.
Dopo la diffusione della notizia, sia la professoressa siciliana che l’hairstylist hanno provveduto a smentire il gossip, dicendo di essere ancora una coppia. Kikò, ospite di Pomeriggio 5, ha deciso di raccontare qual è la verità sulla sua vita sentimentale. Nalli ha dichiarato: “Io dò atto a quello che c’era scritto nell’articolo. Ho chiamato ad Ambra chiedendo lei spiegazioni, mi sono arrabbiato molto. Mi ha detto che è stato un momento durante questa intervista.
E il bello qual è? Che nel momento in cui ha fatto l’intervista lei stava all’aeroporto di Catania ad aspettarmi. Perché io sono andato in Sicilia lì da lei”. L’ex marito di Tina Cipollari ha sottolineato che la Lombardo ha rilasciato l’intervista a Signoretti mentre era in aeroporto ad aspettarlo e che ha detto un qualcosa che è stato frainteso dal giornalista. Kikò ha aggiunto: “Mi dice che forse ha detto una cosa, ma magari fraintesa ed è uscito quel titolo.
Sono uno di quelli, e chi mi ha conosciuto nella casa lo sa, che non cavalca l’onda, però sono uno che litiga spesso perché lei è molto passionale. Lei cerca h 24 Kikò e vorrebbe che Kikò h 24 sia presente per lei, ma io non posso”. Insomma, l’hairstylist ha ammesso che tra lui e Ambra c’è un po’ di maretta e che hanno dei problemi dovuti soprattutto alla distanza, visto che lui abita a Roma mentre lei a Milano.
La storia d’amore tra Kikò e Ambra, quindi, non è finita ma è in crisi. L’ex marito di Tina Cipollari ha aggiunto: “La storia non è finita. Siamo stati insieme in questi giorni, usciamo, andiamo a cena insieme senza problemi. Non mi sono mai lasciato. Non è una storia alternativa la nostra. Ci sono stati dei momenti di panico perché non vogliamo perderci e di tensione dove ci siamo allontanati, ma uno o due giorni massimo.
Mi sono proprio inc****to”. Le dichiarazioni di Ambra al settimanale Nuovo Tv hanno fatto perdere le staffe a Kikò, tanto che l’uomo ha ammesso di averla chiamata per dirle tutto quello che pensava. Nonostante tutto, però, Nalli vuole che sia proprio la Lombardo a spiegare perché ha rilasciato dichiarazioni simili a Signoretti. L’uomo ha concluso: “Ha detto che poi spiegherà lei qui cos’ha detto e quel che pensa Con me ha avuto un bel dibattito, una bella litigata.
Non c’è intimità? Sono stato con lei 8 volte in estate da lei in Sicilia o lei è venuta da me. Quando lei dice che non c’è stata intimità è perché non abbiamo avuto nemmeno tanto tempo di esplorare questo mondo. Sono stato più tempo con i miei figli perché sono la mia priorità assoluta. E tra l’altro lei su questo non ha mai avuto da ridire, anzi”. Insomma, Ambra e Kikò sono una ancora fidanzati e non hanno nessun problema nell’intimità.
Semplicemente, non riescono a viversi come vorrebbero perché c’è la distanza di mezzo e sono entrambi molto impegnati.