Argomenti trattati
Kikò Nalli è chiaramente nel mirino della famiglia Cipollari.
Dopo i commenti di Tina alla notizia che Kikò avesse preso a frequentare Ambra Lombardi, arrivano le considerazioni della sorella di Tina, Annarita Cipollari, che esprime dei dubbi non da poco sulla nuova felicità del suo ex cognato.
Nel momento in cui è entrato nella casa del Grande Fratello 16, Kikò Nalli era perfettamente consapevole che l’unico motivo della sua presenza nella casa era da ricondurre al suo matrimonio con Tina Cipollari: la sua ex moglie, estremamente più famosa di lui, sarebbe quindi stata il riferimento continuo e inevitabile di tutto quello che Kikò avrebbe detto e avrebbe fatto…
e infatti è andata esattamente così.
Nel momento in cui Kikò e Ambra Lombardo hanno dimostrato la loro reciproca simpatia Tina Cipollari ha immediatamente storto il naso e ha rilasciato delle dichiarazioni al vetriolo in merito alla nuova fiamma del suo ex marito. Di certo non si tratta di gelosia: Tina Cipollari e Kikò Nalli hanno sempre avuto un rapporto meraviglioso, che è continuato con estrema serenità anche nel momento in cui il loro matrimonio è finito per incompatibilità caratteriale.
Si può supporre quindi che, se Tina dà un parere negativo sulla nuova relazione di suo marito, sia un parere spassionato e onesto.
Secondo il parere di Annarita Cipollari, il problema della relazione tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo non sarebbe tanto nella sincerità dei sentimenti di lui, che sembrerebbe davvero invaghito della bella professoressa incontrata nella casa del Grande Fratello, quanto nell’atteggiamento di lei, che è sembrata far bene i suoi calcoli prima di cominciare una relazione con un uomo più maturo e certamente molto più addentro di lei al mondo dello spettacolo televisivo.
Che quindi Ambra stia tentando soltanto di ottenere una notorietà mediatica maggiore di quella che le è pervenuta dalla partecipazione al Grande Fratello? Possibile, ma non una certezza. Ne è invece completamente certa Annarita Cipollari, che ha concluso in maniera molto sintetica l’intervista rilasciata al settimanale Spy con la dichiarazione: “Ambra Lombardo non è la donna per lui”.
Anche i tre figli di Tina Cipollari e Kikò Nalli non hanno visto di buon occhio la relazione appena nata tra il loro papà e la Lombardo.
I loro commenti piuttosto negativi hanno fatto il giro dei social ed era piuttosto evidente che fossero influenzati dal profondo legame che i tre ragazzi naturalmente hanno con mamma Tina.
Proprio nelle ultime ore però è spuntata sul profilo di Kikò Nalli la prima foto con Ambra Lombardo e i figli di Nalli, segno che le cose stanno procedendo, almeno all’apparenza, verso il consolidamento della relazione della coppia, che è ormai in grado di coinvolgere serenamente anche i figli di Tina e Kikò.
Di certo, la coppia ha davanti a sé una strada irta di ostacoli, dal momento che saranno ancora in molti a etichettare come “superficiale”, “calcolata” e “di convenienza” la storia d’amore nata tra Ambra e Kikò. Eppure, chi ha avuto l’opportunità di assistere al loro incontro in diretta nella casa del Grande Fratello dopo l’uscita di Ambra, non può negare che il trasporto tra i due sembrava sincero.