Malore per Kikò Nalli: come sta adesso?

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Tag: kiko nalli
Condividi

Kikò Nalli si trovava insieme ad amici e familiari nella sua casa di Sabaudia quando improvvisamente ha accusato un malore.

Dopo la preoccupazione e l’immediato trasferimento al vicino ospedale, l’hair stylist ha spiegato via Instagram quali sono state le cause del suo mancamento.

Kikò Nalli in ospedale

L’hair stylist, così come moltissimi altri personaggi pubblici, fa in modo di mantenersi sempre perfettamente in forma. Nonostante tutta l’attenzione possibile alla propria salute e alla propria forma fisica, tuttavia, alcuni imprevisti sono sempre dietro l’angolo.

E’ stato proprio un malore imprevedibile quello che ha costretto i parenti di Kikò a chiamare un’ambulanza per trasferire immediatamente l’hair stylist all’ospedale Goretti di Latina.

Kikò si era sentito mancare ed era sul punto di perdere conoscenza: i presenti hanno immediatamente pensato che Kikò fosse vittima di un attacco di cuore e per questo motivo si sono precipitati a chiamare i soccorsi.

Dopo la corsa in ospedale e i vari accertamenti del caso fortunatamente le paure maggiori si sono dissolte: il cuore dell’ex marito di Tina Cipollari gode di buona salute.

Solo un calo di pressione

Stando a quanto i medici del Goretti hanno diagnosticato, Kikò Nalli è stato semplicemente vittima di un brusco calo di pressione che ha portato a un mancamento e a un giramento di testa che i parenti hanno creduto fossero i sintomi di un infarto.

Fortunatamente per tutti Kikò Nalli non presentava sintomi che facessero presagire un infarto imminente e, per questo motivo, è stato rapidamente dimesso dall’ospedale.

Il messaggio di Kikò Nalli dopo lo spavento

Dopo essersi accertato che il suo cuore sia in perfette condizioni, Kikò ha voluto scrivere un messaggio su Instagram per rassicurare tutti coloro che si erano spaventati dopo che la notizia del suo ricovero era stata diffusa dai principali quotidiani di zona.

Sto bene, tutto apposto. Era solo un forte stress. Chi crede di vedermi cadere può mettersi l’anima in pace. Io mi rialzo sempre! Grazie a tutti

A quanto pare, quindi, le cause dirette dell’abbassamento di pressione sono da ricercare in un periodo di stress che l’opinionista di Canale 5 sta affrontando di recente. Capita spesso infatti che le persone molto stressate soffrano di improvvisi cali di pressione nel momento in cui riescano finalmente a rilassarsi.

Il rapporto con Ambra Lombardo

Com’era prevedibile, dopo il messaggio social di Kikò gli appassionati di gossip hanno cominciato a domandarsi se il periodo di forte stress lamentato da Kikò derivi dal suo rapporto altalenante con Ambra Lombardo, con la quale nei mesi passati l’hair stylist ha avuto diverse discussioni.

Il loro rapporto, cominciato all’interno della Casa del Grande Fratello, è continuato anche all’esterno della casa di Cinecittà trasformandosi, purtroppo, in una relazione a distanza che ha messo a dura prova i nervi di entrambi. Dopo vari allontanamenti e discussioni pare che sia tornato il sereno e che la coppia abbia trovato una nuova stabilità. C’è però da chiedersi a quale prezzo Kikò abbia raggiunto la serenità di coppia.