Argomenti trattati
Kikò Nalli è stato in grado di ricostruire la sua vita praticamente da zero.
Dopo la fine del matrimonio con Tina Cipollari e l’esperienza al Grande Fratello 16, Kikò è pronto a rimettersi in gioco grazie alla vicinanza di Ambra Lombardo, di cui l’hair stylist sembra perdutamente innamorato.
Si dice che gli uomini maturi conoscano una nuova gioventù quando si innamorano di una donna più giovane. E’ quello che è successo all’ex marito di Tina Cipollari, il quale oggi si mostra più felice e sorridente che mai anche sui social, che finora aveva usato con molta prudenza e moderazione, soprattutto da quando la storia con la Cipollari era finita.
Oggi Kikò Nalli oltre a essere finalmente sereno è anche in ottima forma fisica: lo sta dimostrando posando a petto nudo come un modello navigato, mettendo in mostra i muscoli scolpiti e la perfetta abbronzatura che si è guadagnato in queste prime settimane d’estate.
Il messaggio con cui Kikò ha voluto accompagnare la sua fotografia è un invito alla fiducia e al mettersi in gioco completamente, ogni giorno:
Non esiste l’impossibile e l’irraggiungibile, esiste la forza di guardare oltre. Vivila.
La giovane e bellissima professoressa che si è innamorata di Kikò durante la convivenza al Grande Fratello oggi è ufficialmente la fidanzata del parrucchiere.
La donna ha infatti dimostrato di voler costruire un rapporto serio e duraturo con l’ex di Tina Cipollari tornando nella Casa del Grande Fratello dopo la propria eliminazione per dichiararsi pubblicamente a Kikò, che in quel periodo stava soffrendo particolarmente la lontananza dei tre figli avuti da Nina.
Oggi i due sembrano concentratissimi a costruire passo dopo passo la propria felicità futura, anche se ancora non si parla effettivamente di convivenza. I due potrebbero decidere di convivere a Roma, città dove Kikò lavora.
Nel momento in cui si è diffusa la notizia dell’inizio del casting per le nuove coppie VIP per Temptation Island, si è fatto immediatamente il nome di Ambra e di Kikò.
I due hanno dovuto subire diverse critiche all’inizio della loro relazione, soprattutto a causa del fatto che il pubblico è molto affezionato all’idea che Kikò e Tina un giorno possano tornare assieme.
Nonostante questo la coppia è riuscita ad andare avanti per la sua strada dimostrando di essere molto affiatata ma soprattutto molto determinata a raggiungere i propri obiettivi a prescindere da quello che pensano gli altri. Ambra e Kikò sarebbero davvero disposti a mettere in pericolo un amore appena nato soltanto per soddisfare la curiosità del pubblico che vorrebbe vedere la loro coppia di nuovo sullo schermo?
Non è ancora possibile dare una risposta certa, ma nel frattempo la redazione di Temptation Island ha diffuso una notizia che ha acceso la curiosità del pubblico: ci sono coppie che hanno finto di rifiutare l’invito di Temptation Island ma non erano mai state prese in considerazione.
Quali sono?