Kim e Kourtney Kardashian tra reality e Dash Boutique

Kim e Kourtney Kardashian non smettono di fare notizia: sono sicuramente le celebrità del momento, invidiatissime, bellissime e (soprattutto) ricchissime.

La famiglia Kardashian ha saputo investire bene sul quel cognome che, i più grandicelli, ricorderanno legato ad O.J. Simpson e all’accusa di omicidio per cui fu scagionato proprio grazie al suo brillantissimo legale: Kardashian Senior, un vero “principe del foro”.
Seguite tenacemente della loro mamma Kris, Kimberly, Kourtney e Khloé sono diventate icone fashion per migliaia di persone in tutto il mondo e la loro fama è cresciuta in maniera esponenziale grazie al reality “Al passo con i Kardashian“. Questo shown televisivo ha avuto un successo talmente enorme, che ne sono nati diversi spin-off: Kourtney e Khloé a Miami; Kim e Kourtney a New York e l’ultimo in ordine di tempo, inizierà proprio questa sera negli USA e si tratta di Khloé e Lamar Show.

Proprio a  proposito di reality, le immagini che vedete si riferiscono a quelle “rubate” sul set di “Kim & Kourtney“: un paio di immagini sono state realizzate all’interno e all’ingresso della loro boutique Dash. Le altre, dove vedete Kourtney con un paio di Louboutin blu elettrico, sono state riprese durante una pausa  tra le vie di Hollywood.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche