Kim Kardashian bellissima all’evento RedBook Magazine

Condividi

Kimberly Kardashian è apparsa raggiante e bellissima come sempre sul red carpet dell’evento RedBook Magazine.

La famosa rivista di gossip e moda, infatti, per la prima volta nella sua storia ha dedicato la copertina ad una intera famiglia: Kris Jenner insieme a Khloe, Kourtney e Kim appaiono glamour e bellissime come siamo abituati a vederle nel loro più famoso reality “Al passo con i Kardashian“.

Ma perchè i Kardashian sembrano così irresistibili, cosa hanno che attrae migliaia di fans? A questa domanda risponde Khloe, proprio tra le pagine della lunga intervista realizzata da RedBook Magazine: ” Siamo una famiglia vera.Non fingiamo in nulla.

Ognuno di noi mette avanti il benessere dell’altro prima di tutto. Ci amiamo e piangiamo davanti alle telecamere come facciamo quando sono spente. Probabilmente la gente percepisce questo legame vero tra di noi“. A Kimberly la domanda più ovvia, ovvero come ci si sente a vivere la propria vita davanti a tutto il mondo: “Non c’è nulla di cui io mi debba vergognare e lavoro sodo per questo show  e per tutti gli altri progetti in cui sono coinvolta.

Non bevo e non faccio uso di droghe e mi è di conforto mostrare al mondo come vivo la mia vita“. L’ultima a parlare è lei, Kris Jenner la mamma-sprint che ha fatto di tutto perchè le figlie avessero un tale successo: “E’ una noia tremenda sentirsi dire in continuazione “Cosa fanno le tue figlie?” Bene. Prima di tutto voglio dire che tutte le mie figlie hanno un lavoro. Sono stliste e designers di moda; hanno una loro catena di negozi (Dash Boutiques) e lavorano sodo da quando hanno 13 anni.

Loro lavorano 25 ore al giorno. Non hanno alcun talento? Certamente non sapranno cantare o ballare, ma sanno bene come produrre uno show telebisivo di successo. Ho cercato di insegnare a tutti i miei figli solamente tre cose, ma che sono fondamentali nella nostra famiglia: Ama Dio, Ama la tua Famiglia e Ama Te Stesso“. Qui di seguito, potete vedere tutte le immagini realizzate per RedBook Magazine e mentre le guardate, magari fatemi sapere cosa pensate anche  voi di Kim & Co.

Per le immagini: Hot Celebs Home; RedBook Magazine