Qualche giorno fa vi avevo proposto le immagini della bombastica Kim Kardashian, mentre, in succinto bikini, si gode un po’ di relax in quel di Miami.
Al suo ritorno a Los Angeles, la giunonica Kimberly ha dovuto “fare i conti” con una modella molto più giovane e molto più slanciata di lei: si tratta della sorella Kendall che la stessa Kim, insieme a mamma Kris, hanno lanciato nel dorato mondo della moda.
A Kendall la stoffa certo non manca (in senso lato!!): rispetto alle altre sorelle Kardashian, infatti, è la più alta e la più snella con un viso interessante che ben si presta a shooting fotografici come questo, di cui vi ho postato le immagini.
In queste foto, Kendall posa indossando la collezione 2012 della linea di costumi da bagno White Sands Australia… “snobbando” i costumi creati dalle ben più note sorelline.
Alcune immagini, soprattutto per il trucco e parrucco, sembrano essere ispirate al “Lago dei Cigni“: Kendall, esile, eterea ed elegante mostra una grande naturalezza davanti all’obiettivo… chissà se anche lei riuscirà a diventare famosa tanto quanto Kim… se vale il detto “Altezza, mezza bellezza”…
Per tutte le immagini: Hot Celebs Home