Argomenti trattati
Kim Kardashian è un personaggio televisivo, una attrice e una imprenditrice americana.
Conosciuta e diventata famosa in seguito a un sex tap registrato nel 2003 insieme al fidanzato di quel periodo, ovvero Ray J e visualizzato solo nel 2007.
Nel 2007, lei e la sua famiglia sono stati i protagonisti di una serie tv dal titolo E!! Al passo con i Kardashian. Il successo ha portato a uno spin off della serie. Lo spin off aveva come titolo Le sorelle Kardashian a New York e Le sorelle Kardashian a Miami.
Insomma, un vero e proprio spin off dedicato al loro mondo e alla loro vita. Da quel momento, la vita di Kim è oggetto di attenzioni da parte dei media di tutto il mondo.
La sua popolarità cresce tantissimo, anche grazie alle foto che pubblica sui sui profili social, soprattutto Twitter e Instagram e al numero di seguaci. L’anno scorso è risultata essere una delle più seguite su Instagram. Inoltre, anche nel campo imprenditoriale si è fatta conoscere con una serie di brand a suo nome.
Ha creato un gioco per il cellulare, oltre a una linea di abbigliamento, prodotti e anche un libro fotografico.
Dal punto di vista sentimentale, è sposata dal 2014 con il rapper Kanye West con cui gestisce anchhe un patrimonio di tutto rispetto. La coppia ha due figli: North West e Saint West.
Time l’ha definita e ha stilato una classifica in cui compare tra le 100 persone maggiormente influenti. Vogue l’ha definita un fenomeno della cultura pop.
I critici e gli estimatori la definiscono un esempio lampante di essere famosa per essere famosa. Kim Kardashian sa come far parlare di sè e come farsi conoscere al pubblico che la segue ogni giorno di più.
Su Instagram ha raggiunto più di 103 milioni di follower che la seguono e la apprezzano tantissimo per le sue curve sinuose e per la sua bellezza.
I fan della Kardashian sono davvero tanti e la seguono mostrandole il loro supporto e affetto.
Quando alcune sue foto in bikini sono apparse sui social e le riviste patinate, mostrando la cellulite, l’imprenditrice ha perso quasi 100 mila fan. Molti followers, soprattutto su Instagram, hanno pensato che li avesse imbrogliati dal momento che si è presentata come non è e il suo lato B è frutto di Photoshop. Sono stati molti i commenti negativi, come i seguenti: “Kim mi fa sentire male sentirti parlare del tuo corpo perfetto quando ricorri al chirurgo plastico per tutto.
Non c’è niente di reale in te”.
Kim Kardashian promuove alcuni brand di cui lei stessa è testimonial. Li promuove spesso sulla sua pagina di Instagram, ma quanto viene pagata per questi post? Kim Kardashian viene pagata circa 500 mila dollari ogni volta che posta o cita un brand. Ogni volta che lo promuove, i guadagni di quel brand vanno alle stelle.
Se si scorge il profilo Instagram si trovano foto relative ai brand che promuove o ancora foto insieme al suo compagno Kanye West o ancora foto di suo marito con i bambini, ecc.
Ecco alcune delle foto pubblicate dalla Kardashain nel suo profilo Instagram: