Kim Kardashian e Kanye West, il divorzio: “Non si parlano più”

Tag: vip
Condividi

Il divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West sarebbe ormai cosa certa: una fonte vicina ai due avrebbe confessato che ormai l’ex coppia sarebbe ai ferri corti e che la Kardashian starebbe cercando un modo per formalizzare l’annuncio di separazione.

Kim Kardashian e Kanye West: il divorzio

Dopo 6 anni di matrimonio e 4 figli, Kim Kardashian e Kanye West sarebbero pronti a dirsi addio. La notizia ha preso piede nelle scorse settimane, dopo che l’influencer e star dei reality avrebbe smesso di mostrarsi insieme al rapper. “Hanno chiuso e non si parlano più, Kim sta cercando di essere forte e andare avanti con la sua vita”, ha fatto sapere una fonte a loro vicina, che ha anche specificato che la Kardashian starebbe cercando un modo per annunciare il procedimento formale di separazione (mentre West sarebbe pronto a darlo subito).

I motivi della rottura non sono ancora stati resi noti anche se, secondo indiscrezioni, la recente ascesa in politica del rapper e il suo sostegno per Donald Trump, potrebbero aver influito. “Sono arrivati ​al punto da non trascorrono del tempo insieme come coppia sposata da mesi… Si sono visti per il bene dei bambini, ma vivono separati”, ha fatto sapere la fonte vicina alle due star. Kim Kardashian nel frattempo è partita per le Bahamas con le sorelle e i con i figli, segno che con Kanye West non ci sarebbe stata l’ombra di un riavvicinamento.

I due formalizzeranno presto la notizia della loro separazione? I fan di tutto il mondo sono in trepidante attesa di saperne di più.