Kim Kardashian è miliardaria: Forbes l’ha inserita nella World’s Billionaire List, che quest’anno conta ben 328 donne. Non è la prima volta che viene citata dalla nota rivista finanziaria, ma è il suo debutto nella classifica dei personaggi più ricchi del pianeta.
Kim Kardashian è miliardaria
E’ ufficiale: Kim Kardashian è miliardaria. La star americana è entrata nella World’s Billionaire List di Forbes, che quest’anno vede protagoniste ben 328 donne, il 36% in più rispetto allo scorso anno. Non è la prima volta che Kim viene citata dalla rivista finanziaria, ma è il suo nella classifica dei volti più ricchi del globo.
“La prima volta che fu menzionata nelle nostre pagine, nel 2011, era per un semplice conteggio dei suoi follower su Twitter: 6,6 milioni, appena sotto Barack Obama e appena sopra Ashton Kutcher“, scrive Madeline Berg di Forbes. Nel 2016, la Kardashian ha conquistato la copertina della rivista grazie ad un gioco per smartphone da 51 milioni di dollari. Adesso, invece, entra nella World’s Billionaire List perché è ufficialmente miliardaria. Stando ai calcoli della rivista, infatti, Kim ha un patrimonio di 1 miliardo netto.
Oltre ad essere una influencer da milioni di seguaci, è una vera e propria imprenditrice. Da reality show Al passo con le Kardashian, che l’hanno portata a firmare tantissimi contratti, alla linea di cosmetici Kkw Beauty fino a Skims, con cui produce indumenti modellanti. A tutto ciò si aggiungono le azioni Disney, Amazon, Netlix e Adidas.
- LEGGI ANCHE Kim Kardashian festeggia 170 milioni di follower
- LEGGI ANCHE Kim Kardashian e Kanye West, il divorzio: i dettagli