Kim Kardashian sceglie Gucci per l’evento Midori Makeover Parlor party

Kim Kardashian ha scelto un look davvero molto sofisticato per presenziare all’evento Midori Makeover Parlor Party: la reality star, che è testimonial del liquore in questione, ha scelto un bellissimo abito Gucci in velluto verde, davvero molto elegante. 

Kimberly ha poi rifinito il look con un bel paio di sandali Tom Ford dal tacco altissimo, lasciando che le gambe potessero risultare ancora più tornite e affusolate.

Abbandonata la chioma nera corvina, Kim (alla soglia dei 32 anni), ha scelto alcuni riflessi ramati per addolcire il viso che, a ben guardare, non risulta più nemmeno pesantemente truccato. All’evento, la giovane ereditiera americana, si è presentata con l’onnipresente mamma Kris che, come tutti ben sanno, ha reso le proprie figlie, sua principale fonte di guadagno. Kimberly tra tutte, è probabilmente la Kardashian più richiesta e ricercata, nonchè la più chiaccherata e questo mamma Kris lo sa molto bene e non c’è occasione che venga sfruttata pro-notorietà delle figlie e per il proprio tornaconto.

Mentre Kris Jenner pianifica dollaro per dollaro la vita delle sue pargole, Kimberly sembra essere intenzionata a dire “Sì” per la terza volta: voci non confermate, infatti, parlano dell’intenzione di unirsi in matrimonio con Kanye West, suo compagno da quasi un anno ormai, e con il quale Kim ha più volte dichiarato di sentirsi davvero bene. Ora, mi vien da pensare: Kimberly è una grandissima fan del mito di Elizabeth Taylor…non è che per caso, dopo la passione per i gioielli stratosferici, le sia venuto in mente di emulare anche i suoi 9 matrimoni?

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche