Kim Kardashian su Glamour Magazine

Ecco una nuova copertina Glamour per la splendida Kim Kardashian: l’ereditiera, che da pochi giorni ha lanciato la sua linea di gioielli, la Belle Noel, si è resa ancora più sexy ed intrigante per apparire in uno dei più autorevoli mensili di moda e bellezza.

Lei, che sul red carpet è sempre perfetta ed impeccabile, con capelli raccolti e trucco sofisticato, ha voluto dimostrare che si può essere (ma soprattutto ci si può sentire!) più sexy che mai, indossando la lingerie giusta e (magari) un  comodo pigiama… purchè di seta.

Se poi volete essere veramente al top della seduzione, Kim vi propone un lolita-style:

un bustier Dolce&Gabbana è essenziale per essere al massimo della seduzione!
Al contrario, se preferite essere perfette e pronte per uscire di casa, Kim consiglia un abito Marc Jacobs dal tessuto leggero con chiusura sul retro del collo: un modello che lascia libere le spalle dandovi quel tocco glam senza dover impazzire davanti allo specchio, per scegliere il look più adatto …

Infine, Kim ci propone due “modelli” di tuta: una più sporty e l’altra, sicuramente più glam. Quante di noi, infatti, adorano sentirsi comode e a proprio agio indossando una bella tuta?
Non sempre però, questo  indumento aiuta la nostra femminilità, anzi…
Kim, allora ci propone un modello tuta bianca, con pantalaccio alla pescatora  e canotta, abbinata ad un paio di decolletes peep-toe rosso fuoco; oppure una sexyssima tuta Gucci in velluto nero con reggiseno in bellavista e cintura a corda…

Allora, afferrato il concetto? Si può essere comodi e sexy nello stesso momento, basta aggiungere un bel reggiseno di pizzo, uno sguardo seducente e qualche consiglio di Kim!

Per le immagini di Kim Kardashian: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche