Argomenti trattati
Da anni Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada fanno coppia fissa. Hanno anche uno splendido figlio insieme. Non hanno mai nascosto la volontà di convolare a giuste nozze e, secondo i ben informati, finalmente è arrivato il momento del matrimonio. Non si sa ancora nulla di preciso, se non che sono state finalmente preparate le pubblicazioni di matrimonio. Il primo passo verso le nozze è stato fatto. Adesso, se nessuno contesterà le pubblicazioni, c’è qualche mese di tempo per i preparativi del coronamento del sogno d’amore dei due attori.
Pubblicazioni di matrimonio a Roma
La cosa bella delle pubblicazioni di matrimonio è che sono pubbliche. Anche i vip non ci scampano. La Legge italiana vuole che vengano pubblicate in modo che possano essere sotto gli occhi di tutti e che chiunque abbia qualcosa da ridire, si possa far avanti nei giorni successivi alla pubblicazione nell’Albo Pretorio del Comune. Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, due bellissimi della televisione italiana, vivono a Roma. Logico quindi che chi tiene d’occhio le pubblicazioni della capitale abbia notato la comparsa delle loro. Una splendida notizia per chi sa che da sempre i due attori sognano di sposarsi. Cosa li abbia fatti attendere tanto non è dato saperlo. L’importante però è essere arrivati al punto.
Rossi Kim, nato il 31 ottobre 1969 e Spada Ilaria, nata il 27 febbraio 1981, il primo nato a Roma, la seconda a Sezze ed entrambi residenti nel Comune di Roma e di nazionalità italiana, hanno le loro pubblicazioni di matrimonio pubblicate dal 10 al 17 ottobre 2018. Nessun dato sensibile, se non il comune di nascita, quello di residenza e la data di nascita, ma sono sotto gli occhi di tutti. Grande gioia per i fans che lo hanno scoperto in prima battuta dal settimanale gossipparo DiPiù TV.
Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada
Sono già passati otto anni da quando Kim e Ilaria si sono messi insieme. Entrambi attori di successo, hanno continuato le loro carriere. Ad un anno dal fidanzamento, è nato Ettore, il primogenito. Ilaria ha sempre voluto allargare ulteriormente la famiglia e forse l’occasione del matrimonio in vista può essere il momento buono. Chissà che location da favola avranno scelto i due per celebrare le nozze. Con le pubblicazioni visibili adesso, hanno sei mesi di tempo per sposarsi. Questo significa che potrebbero aver pensato ad un bel matrimonio primaverile.
Nel frattempo Ilaria Spada è reduce dalla serie Immaturi e ha già girato Tutta un’altra vita, che è in post produzione. Nel suo curriculum, per chi non la conoscesse, ci sono anche La dama velata, Il commissario Rex, Don Matteo, Raccontami, Provaci ancora prof! e grandi successi cinematografici come Scusa ma ti chiamo amore. Kim Rossi Stuart è ancora più famoso di lei. Lo abbiamo scoperto giovanissimo con Il ragazzo dal kimono d’oro, ci siamo innamorate di lui in Fantaghirò, per poi vederlo crescere e maturare con Romanzo criminale, Vallanzasca – Gli angeli del male, Maltese – Il Romanzo del Commissario e moltissimi altri titoli di successo.