Argomenti trattati
Il bacio, iconico suggello d’amore, soggetto di innumerevoli opere d’arte meravigliose in tutto il mondo.
Il dipinto Il bacio di Hayez, le Rimas dello scrittore sudamericano Ruben Darìo, gli amori tormentati alla Shakespeare, quelli contrastati di Manzoni ne I Promessi Sposi, quelli idolatrati dalla penna di Dante ne La Divina Commedia o quello moderni e più scabrosi alla 50 Sfumature… ma come fa un semplice bacio a scatenare tutto questo mondo fantastico e sognante? Puro romanticismo? Questo è quello che molto spesso piace supporre ma se in realtà, recenti studi avessero scoperto che un ormone come la kisspeptina (mai nome fu così azzeccato) sia responsabile della calamitica esaltazione del desiderio attraverso un semplice contatto labbra a labbra?
Cerchiamo di fare un po’ d’ordine. La kisspeptina, definito “ormone del bacio” è una scoperta di recente affermazione. Non ha niente a che vedere con le frivolezze del mondo romantico o sentimentale da pellicola rosa ma la sua scoperta e gli studi che si stanno facendo in materia, sono di una rilevanza medica e scientifica senza precedenti.
In casi di donne affette da scarso desiderio sessuale, la terapia prescritta era basata su bombe di testosterone il quale aveva il compito di agire sugli equilibri ormonali ma, come si può ben capire, lo stress fisico e le controindicazioni per tale terapia erano tutt’altro che trascurabili.
La kisspeptina invece, sembra utile a scopi medici come questi ed infatti, si stanno elaborando nuove terapie sperimentali in questo settore.
Parlare di un bacio come di un fattore biologico, ormonale, medico, scientifico, ci può far sorgere delle domande e delle considerazioni sul cinismo di certe affermazioni eppure è proprio così, il bacio è legato più alla testa che al cuore. Tutto è regolato dagli stimoli delle percezioni che noi abbiamo del bacio, impulsi che arrivano al cervello e scatenano la cosiddetta passione.
L’ormone del bacio, altrimenti detto kisspeptina, è una conquista per molte persone. C’è sicuramente da specificare un fattore importante e cioè che gli studi fatti in materia sono ancora chiusi tra le quattro pareti dei laboratori e studiati solo su cavie animali. Quindi, le considerazioni sugli effetti che questo ormone potrebbe avere sull’organismo umano, sono ancora da relegare nel mondo delle considerazioni teoriche.
Comunque, sembrerebbe che la kisspeptina agisca sulle connessioni e le stimolazioni tra cervello e desiderio sessuale, limitandosi ad aumentarne l’intensità.
Gli studi fatti in Belgio infatti, mirano a spiegare quale sia la traduzione che il cervello fa degli stimoli che riceve. I risultati di tali analisi in tutte le fasi della vita umana quali pubertà, fertilità, sessualità, ecc dicono che la kisspeptina agisce e regola su tutte le fasi.
La dottoressa che ha condotto le ricerche, Julie Bekker, ha affermato che: “Attualmente non sono disponibili trattamenti validi per le donne che soffrono di un basso desiderio sessuale… La scoperta che la Kisspeptina controlla sia l’attrazione che il desiderio sessuale apre nuove eccitanti possibilità per lo sviluppo di trattamenti per il basso desiderio sessuale”.
Molte donne reprimono i desideri più intimi, Femmax aiuta a sbloccare la lipido in modo tale da poter godere di una vita sessuale piena e soddisfacente portandola ad un’altra intensità. Considerato come il viagra femminile, Femmax è il miglior integratore presente sul mercato grazie ai componenti completamente naturali di cui si compone che ristabiliscono le pulsioni sessuali e aumentano l’intensità del desiderio sessuale. I benefici saranno i seguenti:
Rispetto a tutti gli altri prodotti Femmax è completamente naturale ed inoltre non ha controindicazioni o effetti collaterali, infatti è approvato da medici, chimici e nutrizionisti.
Se siete interessati al prodotto cliccate qui o sulla seguente immagine
Dato che si tratta di un prodotto esclusivo, non è possibile acquistarlo nè in farmacia nè al supermercato tantomeno su Amazon o Ebay.
L’unico modo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilando il modulo e inviando l’ordine. Si ricorda che è garantito l’anonimato dell’acquirente. La spedizione è gratuita ed il pagamento può avvenire in contanti direttamente alla consegna in modo rapido e sicuro.